Zoomarine Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

zoomarine
adv

Vi piacerebbe lavorare in Zoomarine?

Il noto parco divertimenti a tema acquatico di Roma seleziona personale da assumere.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Zoomarine.

IL PARCO DIVERTIMENTI ZOOMARINE

Zoomarine è un parco divertimenti italiano, situato a Torvaianica, nel comune di Pomezia, in provincia di Roma. La struttura fa parte della Mundo Aquatico – Parques Oceanográficos de Entretenimento Educativo, società che gestisce il Parco di Albufeira, in Portogallo, ed è accreditata dall’AMMPA – Alliance of Marine Mammal Parks and Aquariums. Inaugurato nel 2005, Zoomarine è il primo parco tematico di intrattenimento educativo del Centro Sud Italia, inserito nel II Polo Turistico di Roma Capitale, sorge su una superficie di circa 40 ettari e presenta diverse aree zoologiche, all’interno delle quali è possibile assistere a dimostrazioni educative di delfini, foche, leoni marini, uccelli tropicali, rapaci e acquatici.

ZOOMARINE OFFERTE DI LAVORO

Il parco acquatico cerca varie figure, sia per assunzioni stagionali, per lo più in vista del periodo estivo, che di lungo periodo. Generalmente, le offerte di lavoro Zoomarine sono rivolte a candidati dinamici e che amano stare a contatto con il pubblico. Gli inserimenti possono riguardare le attrazioni presenti nel parco, lo staff e / o l’area amministrativa. A tutti i candidati è richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi.

Al momento, ad esempio, si ricercano nuove risorse da assumere presso la struttura

Ecco l’elenco e requisiti richiesti delle figure ricercate:


ADDETTI ACCOGLIENZA STADI
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore, precedente esperienza come steward nella gestione del pubblico durante grandi eventi, buona conoscenza della lingua inglese, forte propensione ai rapporti interpersonali. Completano il profilo capacità di lavorare in squadra, dinamicità e problem solving e la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi.


ADDETTI PULIZIE TAVOLI
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore, precedente esperienza nel settore delle pulizie, propensione ai rapporti interpersonali. Completano il profilo capacità di lavorare in squadra, dinamicità e problem solving e la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi.


ADDETTI PERCORSI TEMATIZZATI
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore, buona dialettica e capacità di parlare in pubblico. È preferibile una pregressa esperienza come guida turistica e/o avere pregresse esperienze nel teatro. Completano il profilo capacità di lavorare in squadra, dinamicità e problem solving e la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi.


ADDETTI ATTRAZIONI ACQUATICHE E MECCANICHE
Requisiti richiesti: preferibilmente diploma di scuola media superiore, precedente esperienza nel settore, propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving. Completano il profilo capacità di lavorare in squadra, dinamicità e problem solving e la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi.


FIGURANTI
Requisiti richiesti: allegria e voglia di regalare sorrisi alle persone, forte propensione al rapporto con il pubblico, dinamicità e capacità di lavorare in squadra. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza in attività di danza e/o teatrali. Completano il profilo capacità di lavorare in squadra, dinamicità e problem solving e la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi.


ADDETTO ACCOGLIENZA CLIENTI
Requisiti richiesti: domicilio a Pomezia e/o zone limitrofe, diploma scuola superiore, preferibile esperienza pregressa in ruoli simili, buona conoscenza della lingua inglese, forte propensione ai rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative, capacità di lavorare in squadra per obiettivi, dinamicità. problem solving autonomia, è richiesta disponibilità a lavorare nel weekend e festivi.


INFERMIERI PROFESSIONALI
Requisiti richiesti: diploma di laurea in scienze infermieristiche, iscrizione all’albo professionale, gradita precedente esperienza nel settore. Completano il profilo capacità di lavorare in squadra, dinamicità e problem solving e la disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi.


ADDETTO MANUTENZIONE
Requisiti richiesti: Buona preparazione sull’idraulica, con riferimento a cloro e funzionamento delle pompe; Conoscenze di base in muratura, elettricità e falegnameria; Saper utilizzare le attrezzature per la manutenzione degli impianti; Possedere le conoscenze di base nella riparazione degli strumenti. Completano il profilo capacità di lavorare in squadra, dinamicità e problem solving e la disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi.


BANCONISTI E ADDETTI CASSA RISTORAZIONE
diploma scuola superiore e preferibilmente esperienza pregressa in ruoli di cassa. Completano il profilo capacità di lavorare in squadra, dinamicità e problem solving e la disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi.


CUOCHI
Requisiti richiesti: preferibilmente diploma di scuola media superiore ad indirizzo alberghiero, esperienza pregressa nel ruolo con possesso di HACCP. Completano il profilo capacità di lavorare in squadra, dinamicità e problem solving e la disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi.


FOTOGRAFI
Requisiti richiesti: ottime capacità relazionali e attitudine a un lavoro di comunicazione, buona conoscenza delle tecniche di fotografia, forte attitudine commerciale, orientamento al cliente, orientamento al risultato, buona conoscenza della lingua inglese, diploma di scuola media superiore. Completano il profilo capacità di lavorare in squadra, dinamicità e problem solving e la disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi.


ADDETTI AL PARCHEGGIO
Requisiti richiesti: preferibilmente diploma di scuola media superiore e precedente esperienza nel settore. Completano il profilo capacità di lavorare in squadra, dinamicità e problem solving e la disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi.


ADDETTI ACCOGLIENZA CLIENTE E AREA STADI PER COMUNICARE CON PERSONE SORDE
Requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore, capacità di lavorare in squadra per obiettivi; conoscenza lingua Lis; capacità di problem solving; completano il profilo la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi.


EDUCATORI
Requisiti richiesti: laureati o laureandi in Biologia, in Scienze Naturali, Scienze Ambientali, Scienze della Formazione; preferibile buona conoscenza della lingua inglese e precedente esperienza di divulgazione scientifica al pubblico; ottima capacità di interazione con il pubblico; spiccata sensibilità nei confronti degli animali; esperienza in centri estivi e/o con bambini e ragazzi. (Orario dal lunedì al venerdì full time).


BAGNINI
Requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore, buona acquaticità, brevetto di bagnino di salvataggio per acque interne; ottime capacità relazionali e attitudine a un lavoro di comunicazione;. Completano il profilo capacità di lavorare in squadra, dinamicità e problem solving e la disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi.


PROMOTERS DI VENDITA
Requisiti richiesti: Ottime capacità relazionali e attitudine a un lavoro di comunicazione; Forte attitudine commerciale; Orientamento al cliente; Orientamento al risultato; Diploma di scuola media superiore. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e di problem solving. E’ richiesta disponibilità a lavorare anche nei weekend e nei festivi.


WEB DEVELOPER
Requisiti richiesti: Esperienza nel settore; Conoscenza eccellente dei seguenti programmi: C#. NetCore, applicazioni web MVC. ASP.Net Core. HTML5 / CSS 3 / Javascript / Jquery / AJAX. DB Microsoft SQLserver. web server IIS 8. Creazione e uso di servizi web (SOAP, Rest). Implementazione di sistemi Backend e Frontend. Motivazione al lavoro, capacità di lavorare in autonomia ed efficienza. Eccellente capacità di problem solving e di comunicazione.


ADDETTI LAVAGGIO
Requisiti richiesti: preferibilmente diploma scuola superiore; esperienza pregressa nel settore; Propensione ai rapporti interpersonali; Responsabilità; Rapidità. Completano il profilo capacità di lavorare in squadra, dinamicità e problem solving e la disponibilità a lavorare weekend e festivi.


adv

ZOOMARINE LAVORA CON NOI, COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Zoomarine devono candidarsi tramite questa pagina, Zoomarine Lavora con noi, dalla quale è possibile prendere visione delle selezioni in corso. Facciamo presente che a volte non è aggiornata, quindi alcune ricerche di personale sono attive ma non sono indicate. Per candidarsi occorre inviare il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica risorseumane@zoomarine.it indicando nell’oggetto settore e profilo per il quale ci si candida. Si precisa che il CV deve essere corredato di foto e deve presentare la dicitura: “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite anche le altre opportunità di lavoro nel turismo attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti. Vi invitiamo a conoscere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.

Per restare sempre aggiornati sulle nuove selezioni, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per conoscere le novità in anteprima.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “segui”.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *