Zoomarine Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Zoomarine

Vi piacerebbe lavorare in Zoomarine?

Il noto parco divertimenti a tema acquatico di Roma seleziona, periodicamente, personale da assumere.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Zoomarine.

IL PARCO

Zoomarine è un parco divertimenti italiano, situato a Torvaianica, nel comune di Pomezia, in provincia di Roma. La struttura fa parte della Mundo Aquatico – Parques Oceanográficos de Entretenimento Educativo, società che gestisce il Parco di Albufeira, in Portogallo, ed è accreditata dall’AMMPA – Alliance of Marine Mammal Parks and Aquariums. Inaugurato nel 2005, Zoomarine è il primo parco tematico di intrattenimento educativo del Centro Sud Italia, inserito nel II Polo Turistico di Roma Capitale, sorge su una superficie di circa 40 ettari e presenta diverse aree zoologiche, all’interno delle quali è possibile assistere a dimostrazioni educative di delfini, foche, leoni marini, uccelli tropicali, rapaci e acquatici.

ZOOMARINE ASSUNZIONI

Durante l’anno il parco acquatico cerca varie figure, sia per assunzioni stagionali, per lo più in vista del periodo estivo, che di lungo periodo. Generalmente, le offerte di lavoro Zoomarine sono rivolte a candidati dinamici e che amano stare a contatto con il pubblico. Gli inserimenti possono riguardare le attrazioni presenti nel parco, lo staff e / o l’area amministrativa. A tutti i candidati è richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Sarà considerato requisito preferenziale l’essere iscritti al programma Garanzia Giovani.

Al momento, ad esempio, si ricercano nuove risorse da assumere presso la struttura per la stagione estiva. Le opportunità di lavoro nel parco divertimenti sono rivolte ad educatori, animatori, guide, fotografi, cuochi e altri profili.

Le ricerche in corso vengono segnalate attraverso la pagina web riservata alle carriere del parco, Zoomarine Lavora con noi.  Ecco l’elenco delle figure ricercate, per le quali è possibile candidarsi:

ADDETTI ALLE ATTRAZIONI DEL PARCO
La selezione si rivolge a diplomati con buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità relazionali e attitudine ad un lavoro di comunicazione.

EDUCATORI, GUIDE NEL PARCO, ANIMATORI CENTRI ESTIVI
Si ricercano laureati o laureandi in Biologia, Scienze Naturali, Scienze Ambientali o Scienze della Formazione. Devono possedere un’ottima padronanza dell’Inglese, spiccate doti di interazione con il pubblico e sensibilità nei confronti degli animali.

ADDETTI ALL’ACCOGLIENZA DEL PUBBLICO
OPERATORI CONTACT CENTER, PROMOTERS COMMERCIALI
ADDETTI AI SERVIZI GENERALI DEL PARCO
I candidati ideali hanno conseguito il diploma di scuola media superiore, conoscono bene l’inglese e i sistemi informatici, hanno inoltre ottime capacità relazionali e attitudine ad un lavoro di comunicazione.

AIUTO CUOCHI, ADDETTI ALLA CUCINA
Le risorse hanno esperienza nel ruolo. Preferibilmente, hanno conseguito un diploma ad indirizzo alberghiero. Per il ruolo di Aiuto Cuoco, si richiede anche il possesso dell’attestato HACCP.

FOTOGRAFI
L’offerta di lavoro Zoomarine è rivolta a diplomati, che conoscano le tecniche di fotografia e possiedono ottime capacità di relazione e comunicazione. Devono possedere una buona padronanza dell’Inglese e orientamento al cliente.

ADDETTO LABORATORIO FOTOGRAFICO
La ricerca si rivolge a diplomati, con buona conoscenza delle tecniche di fotografia tradizionali e digitali, e di quelle di sviluppo, rielaborazione e stampa immagini. Completano il profilo doti di precisione, responsabilità e dinamicità.

ADDETTI ALLA CASSA
I Cassieri sono diplomati e hanno esperienza nel ruolo. Conoscono i sistemi informatici e sanno relazionarsi con gli altri.

BAGNINI
La selezione è rivolta a candidati in possesso del brevetto per acque interne. Preferibilmente, devono aver maturato esperienza nel ruolo.

INFERMIERI PROFESSIONALI
Si selezionano laureati in Scienze infermieristiche, iscritti all’Albo professionale. Devono saper usare bene il pacchetto Office, in particolare Excel, e la posta elettronica. Devono essere dotati di ottime capacità di relazione e comunicazione. É gradito il possesso di esperienza nel settore.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Zoomarine e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del parco, Zoomarine Lavora con noi, dalla quale è possibile prendere visione delle selezioni in corso. Per candidarsi occorre inviare il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] indicando nell’oggetto settore e profilo per il quale ci si candida. Si precisa che il Cv deve essere corredato di foto e deve presentare la dicitura: “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments