Nuove assunzioni riservate alle categorie protette in Action, il discount di articoli non alimentari
Per i propri store in diverse città italiane, l’azienda seleziona diplomati da inserire nel ruolo di addetti alle vendite.
Vediamo ulteriori dettagli sulle opportunità di lavoro Action e come inviare la candidatura.
ASSUNZIONI IN ACTION DI PERSONALE CHE APPARTIENE ALLE CATEGORIE PROTETTE
Action ha avviato un ambizioso piano di assunzioni in Italia per supportare la sua espansione sul territorio, con oltre 500 nuove posizioni nello scorso anno. La catena olandese offre opportunità di crescita interna, con piani strutturati di sviluppo professionale per i dipendenti, molti dei quali sono stati promossi da ruoli iniziali ai livelli manageriali.
In tale contesto, Action sta ampliando il proprio organico con nuove assunzioni, incluse figure appartenenti alle categorie protette, in particolare addetti alle vendite.
Attualmente, l’azienda ha pubblicato più di 30 offerte di lavoro per Cat. Protette in diverse regioni italiane, come Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Piemonte, Liguria, Marche, Emilia Romagna, Puglia, Lazio e Campania.
CHI PUÒ PARTECIPARE ALLE SELEZIONI
Per candidarsi al ruolo di addetto vendite in Action è necessario avere almeno 18 anni e un diploma di scuola superiore. La disponibilità richiesta è di minimo 24 ore settimanali, con flessibilità per turni che possono includere il fine settimana.
È importante dimostrare energia e il desiderio di collaborare con una squadra motivata. La cultura aziendale di Action privilegia candidati orientati al cliente, rispettosi degli altri, che apprezzano la semplicità, il lavoro di squadra e la disciplina e che evitano gli sprechi.
Ricordiamo che le posizioni aperte sono riservate agli iscritti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.
COSA FA L’ADDETTO VENDITE DEI NEGOZI ACTION
L’addetto alle vendite si assicura che il negozio sia sempre rifornito, ordinato e pulito, così che i clienti possano trovare facilmente i prodotti di cui hanno bisogno e, in caso di difficoltà, è disponibile ad assisterli.
Il suo è un lavoro dinamico, dove è chiamato a riempire e tenere ordinati gli scaffali e a gestire le attività di cassa, contribuendo a creare un’esperienza d’acquisto positiva per i clienti.
QUALI SONO LE CONDIZIONI DI LAVORO
L’offerta prevede uno stipendio allineato agli standard di mercato, per un impiego part – time organizzato su turni distribuiti su 5 o 6 giorni alla settimana. I turni vengono programmati con un mese di anticipo, offrendo ai dipendenti stabilità nella pianificazione.
L’ambiente di lavoro è piacevole e informale, contribuendo a un’atmosfera collaborativa. Inoltre, i dipendenti possono beneficiare di uno sconto del 15% su tutti i prodotti, un vantaggio aggiuntivo che permette di risparmiare sugli acquisti personali.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle nuove assunzioni Action per Categorie Protette candidarsi tramite la pagina del sito web dell’azienda dedicata a tutte le ricerche in corso.
Per visualizzare le offerte riservate alle categorie protette è necessario selezionare nel campo “Tutti i lavori > Addetto alle vendite categoria protetta”.
Vi suggeriamo di consultare i modelli di cv che mettiamo a vostra disposizione gratuitamente e che potete scaricare e personalizzare. Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali nel cv.
ACTION
Action è una catena di negozi discount dedicati alla vendita di prodotti no food. Da un piccolo punto vendita a Enkhuizen, nei Paesi Bassi, l’azienda si è trasformata in meno di 30 anni in una catena internazionale. Oggi vanta più di 2.600 negozi in 12 Paesi e oltre 72.000 dipendenti provenienti da 159 nazionalità.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Collegatevi alla nostra pagina sulle aziende che assumono per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro in Italia.
Consultate anche la pagina con le più recenti offerte occupazionali nel commercio.
Per approfondimenti, vi consigliamo di leggere la nostra guida sulle categorie protette e di visitare la sezione che raccoglie le più interessanti offerte di lavoro per categorie protette in Italia, oltre alla pagina con i concorsi per categorie protette.
Restate aggiornati su tutte le novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e seguendoci sui nostri canali Telegram, WhatsApp, TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".