Addetto Customer Service: corso gratuito online, Bologna

call, center, customer, service

Innovativa occasione di formazione online in ambito commerciale.

ADHR Formazione (Emilia Romagna) organizza il corso gratuito per “Addetto Customer Service e Gestione del ruolo in Smart Working”.

Il corso avrà inizio il 14 Aprile 2020 e si svolgerà in modalità virtuale.

CORSO GRATIS ON LINE CUSTOMER SERVICE BOLOGNA

ADHR Formazione, società del Gruppo ADHR con sede a Castel Maggiore (Bologna), propone un percorso formativo online dedicato ad Addetti al Customer Service specializzati nella gestione del proprio ruolo in modalità Smart Working. Obiettivo del corso è preparare figure professionali capaci di rispondere alle nuove esigenze che caratterizzano le imprese contemporanee.

Il progetto mira quindi a formare operatori in grado di rapportarsi con il cliente, sviluppando capacità di ascolto e abilità di problem solving. I partecipanti sapranno lavorare trasmettendo al cliente sicurezza e competenza. Le tematiche del corso saranno trattate con particolare attenzione agli aspetti specifici che qualificano il lavoro in Smart Working.

Finanziato attraverso il contributo del Fondo Forma.Temp, il corso è gratuito per i partecipanti.

OFFERTA FORMATIVA

Il corso online Addetti al Customer Service in Smart Working è articolato nei seguenti moduli:

  • Il ruolo dell’operatore e il rapporto con il cliente: la preparazione come chiave del successo e
  • la specificità della gestione in Smart Working;
  • I pilastri della comunicazione efficace e le 5 fasi della richiesta del cliente;
  • Presentare la soluzione al cliente, superamento e gestione delle obiezioni;
  • Comunicazione scritta.

DESTINATARI

Il percorso formativo on line è rivolto a disoccupati e inoccupati che vogliono riqualificarsi dal punto di vista professionale. Il corso mette a disposizione un totale di 15 posti.

Le attività formative saranno svolte interamente online ed è quindi richiesto il possesso di una connessione internet veloce e di un PC o Tablet dotati di microfono e webcam (quest’ultima non è obbligatoria).

DURATA E SVOLGIMENTO DEL CORSO

Il corso a distanza per operatori di Customer Service prevede 56 ore di formazione si svolgerà dal 14 al 24 aprile al 2020. Le lezioni saranno esclusivamente online e verranno erogate sulla piattaforma di aula virtuale dell’ente, ambiente che permette di:

  • assistere a lezioni in video conferenza;
  • visualizzare le slides proiettate dai docenti;
  • scambiare i materiali didattici;
  • condividere lo schermo;
  • interagire con docenti e altri partecipanti;
  • organizzare lavori di gruppo a distanza.

ATTESTATO

Al termine del percorso di formazione finanziata è previsto il rilascio di un attestato di frequenza per i partecipanti.

ENTE ORGANIZZATORE

Il corso è organizzato da ADHR Formazione, ente formativo di ADHR Group, società specializzata nella ricerca e nella selezione di personale altamente qualificato. Con sede a Castel Maggiore, in provincia di Bologna, la società di formazione propone interventi finalizzati a favorire l’ingresso degli individui nel mercato del lavoro. Opera erogando corsi sia di tipo tradizionale in aula, che in modalità e-learning. Supporta, inoltre, candidati e aziende nei processi connessi all’attivazione dei tirocini.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al corso gratuito online Bologna per “Addetto Customer Service e Gestione del ruolo in Smart Working” possono iscriversi collegandosi alla pagina dedicata ai corsi attivi di ADHR Formazione e selezionare il titolo di interesse e compilando il form per inoltrare la propria candidatura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments