Addetto al Mercato Estero: corso gratuito

scuola formazione

Interessanti opportunità di formazione in Lombardia rivolte a diplomati.

Articolo1, società di servizi HR, eroga un corso formativo gratuito per il profilo professionale di Addetto al Mercato Estero, che si terrà a Milano a partire da settembre.

LA SOCIETA’

Articolo1 è un’azienda certificata a livello europeo, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, che opera nel settore dei servizi per le risorse umane. Nata come società a supporto dei servizi privati per il lavoro, Articolo1 attualmente offre un supporto integrale che comprende la ricerca e selezione di figure professionali, la consulenza in materia di diritto del lavoro, passando dall’orientamento alla riqualificazione del personale fino ai processi di outplacement e di career counseling.

OFFERTA FORMATIVA 

Il percorso formativo si articolerà in 80 ore e sarà destinato a 15 partecipanti in possesso di un diploma di scuola superiore di secondo grado. 

L’attività didattica si focalizzerà sulle seguenti materie:
– relazioni con mercato estero;
– attività di segreteria gestite in inglese;
– business english conversation;
– organizzazione e strategie aziendali.

SEDE E DATE

Il corso gratuito si svolgerà a Sesto San Giovanni, comune dell’hinterland milanese, nei pressi della fermata della metropolitana M1 ed si suddividerà in due edizioni così strutturate:
– Prima Edizione: dal 14 settembre al 9 ottobre 2015;
– Seconda Edizione: dal 12 ottobre al 6 novembre 2015.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al corso di formazione per Addetto al Mercato Estero e per ricevere ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail: [email protected]

Per completezza d’informazione vi rimandiamo alla pagina web del sito ufficiale di Articolo1, dedicata alla presentazione del corso.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *