Aeroporti Bari e Brindisi: lavoro per addetti vendita

aeroporto
Photo credit: Tupungato / Shutterstock
adv

Opportunità di lavoro in Puglia presso gli Aeroporti di Bari e Brindisi.

Lagardère Travel Retail seleziona addetti alle vendite per assunzioni nei suoi negozi.

Ecco maggiori dettagli sulle offerte d’impiego e come proporsi.

LAVORO AEROPORTI BARI E BRINDISI

Sono dunque aperte le candidature ai posti di lavoro per addetti vendite nei seguenti negozi Lagardère Travel Retail:

  • Relay: presso l’Aeroporto Karol Wojtyla di Bari;
  • Aelia Duty Free, Bottega dei Sapori e Relay: presso l’Aeroporto del Salento di Brindisi.

ATTIVITÀ

L’addetto alle vendite si occupa dell’assistenza al cliente, sia in italiano che in inglese, e gestisce la cassa, con apertura e chiusura.

Inoltre, sono di sua pertinenza l’assortimento degli scaffali e la cura del layout del negozio, il riordino e la pulizia del punto vendita.

Ulteriori mansioni che rientrano nel profilo cercato sono la ricezione della merce e la verifica dei documenti correlati.

REQUISITI

Possono candidarsi alle ricerche in corso persone con esperienza pregressa nel settore retail, in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese e in grado di raggiungere il luogo di lavoro con mezzi propri.

Si segnala che è inoltre necessario essere disponibili a lavorare su fascia oraria 4:00-23:00, anche durante il fine settimana e in orario part time di 30 ore settimanali.

CONDIZIONI DI LAVORO OFFERTE

Gli addetti nei punti vendita Lagardère Travel Retail saranno assunti con contratto a tempo determinato di 5/6 mesi per la stagione estiva 2024. 

Potranno beneficiare del parcheggio gratuito e riceveranno affiancamento e formazione continua.

LAGARDÈRE TRAVEL RETAIL

Lagardère Travel Retail è una delle due divisioni del gruppo Lagardère. È leader mondiale nel settore del Travel Retail e vanta più di 160 anni di esperienza sul campo. Opera su oltre 4.800 negozi attraverso Travel Essentials, Duty Free & Luxury e Foodservice negli aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture in 42 Paesi nel mondo.

adv

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Quanti sono interessati alle assunzioni di addetti vendite negli Aeroporti di Bari e Brindisi possono collegarsi a questa pagina e cliccare sull’annuncio prescelto.

In seguito, dovranno cliccare sull’apposito link “Candidati per questo annuncio” per avviare il processo di candidatura.

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Se state cercando un’occupazione in ambito aeroportuale, leggete la nostra guida su come lavorare in aeroporto, dove presentiamo i vari profili professionali e offriamo anche un elenco dei principali aeroporti italiani con i relativi link per candidarsi.

Vi invitiamo a scoprire le altre aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti, e anche a collegarvi alla sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per essere sempre informati su novità e aggiornamenti, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita
e al nostro canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *