Per gli aeroporti di Milano Linate e Malpensa è attiva un’interessante offerta di lavoro rivolta a ingegneri.
L’opportunità è rivolta a candidati anche senza esperienza.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi alle assunzioni.
LAVORO PER INGEGNERI AEROPORTI LINATE E MALPENSA
Il Gruppo SEA, società che gestisce tutte le attività e servizi degli aeroporti di Milano Linate e Malpensa, ha dunque reso nota un’offerta di lavoro rivolta a brillanti ingegneri da inserire nelle proprie Direzioni Operations / Infrastrucutre / Development / Maintenance e nelle Direzioni di Staff Innovation and Quality / Client Management.
I candidati selezionati si occuperanno principalmente delle seguenti attività:
- analisi e miglioramento dei processi operativi;
- pianificazione e organizzazione delle risorse aeroportuali;
- valutazione degli impatti economici relativi a progetti di sviluppo delle infrastrutture.
REQUISITI
Per candidarsi all’offerta di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:
- laurea triennale o magistrale in ingegneria, conseguita da non più di 2 anni;
- passione per il mondo delle infrastrutture e dei trasporti;
- conoscenza della lingua inglese;
- attitudine al lavoro in team;
- propensione al problem solving.
SELEZIONE
Le risorse ritenute idonee saranno contattate dal Team Recruiting che si occupa delle assunzioni agli Aeroporti Linate e Malpensa, e verranno invitati a partecipare a un percorso selettivo mirato.
CONDIZIONI DI LAVORO
Tutti i dettagli relativi alla tipologia di contratto e alla retribuzione saranno discussi in fase di selezione.
GRUPPO SEA
Il Gruppo SEA gestisce gli aeroporti di Milano Malpensa e Linate garantendo tutti i servizi e le attività connesse presso i due aeroporti che insieme si posizionano tra i primi dieci sistemi aeroportuali in Europa per volume di traffico, sia nel segmento passeggeri che in quello merci. La società punta a qualificarsi fra i massimi gestori aeroportuali a livello internazionale con i livelli di servizio più efficienti e avanzati per passeggeri e merci.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni di ingegneri negli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle posizioni aperte, e cliccando sull’annuncio per ‘brillanti ingegneri’. Da qui è possibile candidarsi compilando l’apposito form online.
ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Se desiderate valutare altre opportunità presso scali aeroportuali italiani, potete consultare la guida su come trovare lavoro in aeroporto.
Inoltre vi invitiamo a scoprire anche le altre offerte di lavoro nei trasporti attive, oltre alle più interessanti opportunità di lavoro disponibili in questo momento in Italia. Vi consigliamo, infine, di conoscere anche le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.
Restate sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e seguendoci sui nostri canali Telegram, WhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".