Aeroporti di Puglia Lavora con noi: posizioni aperte

lavoro, aeroporto
adv

Nuove opportunità di lavoro negli Aeroporti di Bari e Brindisi.

E’ aperta una selezione per assunzioni di Addetti scalo per la gestione delle operazioni relative al trasporto aereo di passeggeri e bagagli, prima e dopo il volo.

L’avviso è stato pubblicato sul portale web Lavora con noi della Aeroporti di Puglia, la società che gestisce gli scali pugliesi.

Per candidarsi per lavorare in Aeroporti di Puglia c’è tempo fino al 18 aprile 2024. 

adv

L’AZIENDA AEROPORTI DI PUGLIA

La Aeroporti di Puglia SpA è la società che si occupa della gestione degli scali del sistema aeroportuale pugliese. Dunque gestisce l’Aeroporto ‘Karol Wojtyla’ di Bari, l’Aeroporto ‘del Salento’ di Brindisi – Casale, l’Aeroporto ‘Gino Lisa’ di Foggia e l’Aeroporto ‘Marcello Arlotta’ di Taranto – Grottaglie. Nata nel 1984, con il nome di S.E.A.P. – Società Esercizio Aeroporti Puglia, ha cambiato ragione sociale nel 2006, assumendo la denominazione attuale. La Aeroporti di Puglia è quasi interamente di proprietà della Regione Puglia, che ne detiene oltre il 99% delle azioni, mentre le restanti quote sono di proprietà di vari enti territoriali ed economici pugliesi.

AEROPORTI DI PUGLIA OFFERTE LAVORO

La società cerca periodicamente personale per assunzioni negli Aeroporti pugliesi. In questo periodo, ad esempio, ha pubblicato un bando per la copertura di 40 posti di lavoro nel ruolo di Addetti Scalo per gli aeroporti di Bari e Brindisi. 

AEROPORTI DI PUGLIA LAVORA CON NOI, COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare presso Aeroporti di Puglia possono candidarsi tramite questa pagina (Aeroporti di Puglia, Lavora con noi) dedicata alle selezioni in corso della Società.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a leggere la nostra guida su come lavorare in aeroporto, in cui presentiamo i vari profili professionali e forniamo anche un elenco dei principali aeroporti italiani con i relativi link per candidarsi.

Scoprite anche le altre opportunità di lavoro nei trasporti attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti. Vi invitiamo a conoscere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.

Per rimanere sempre informati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *