Sono disponibili 10 posti di lavoro per addetti alla sicurezza presso l’Aeroporto di Milano Malpensa.
Prevista la possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi all’offerta di lavoro.
LAVORO PER ADDETTI ALLA SICUREZZA AEROPORTO MALPENSA
ICTS Italia, azienda leader nel settore della sicurezza e vigilanza, cerca 10 addetti alla sicurezza per l’Aeroporto di Malpensa (Ferno, provincia di Varese).
I candidati selezionati, se non in possesso della certificazione ENAC, avranno la possibilità di seguire il corso di formazione retribuito e sostenere l’esame, completamente a carico dell’azienda.
REQUISITI RICHIESTI
Per rispondere all’opportunità di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di un paese dell’Unione Europea;
- residenza nella province di Varese, Milano o Novara;
- assenza di precedenti penali di qualunque tipo;
- discreta conoscenza della lingua inglese;
- patente di guida B;
- predisposizione al lavoro di gruppo;
- preferibilmente possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado.
CONDIZIONI DI LAVORO
L’azienda offre assunzione con iniziale contratto a tempo determinato (6 mesi) e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato, CCNL Vigilanza, con tredicesima e quattordicesima. Le risorse già in possesso dell’abilitazione come Guardia Giurata Particolare saranno inquadrate al V livello, quelle in possesso anche della certificazione ENAC A1/A2 al IV livello.
L’azienda offre ulteriori benefits quali:
- buoni pasto dal valore di 7€ per ciascuna delle giornate di lavoro svolte;
- maggiorazione per lavoro notturno;
- contributo per il pagamento all’interno del parcheggio aeroportuale;
- assistenza sanitaria integrativa (Fondo FASIV).
L’orario di lavoro è full time (40 ore), da svolgersi su turni con due riposi settimanali.
L’AZIENDA ITCS
ITCS è una società che opera nel settore della consulenza e dei servizi per la sicurezza generale e nell’aviazione civile, presente in Europa, Asia, Africa, Medio Oriente e Nord America. L’azienda è leader mondiale nel settore dei servizi di sicurezza civile, nella vigilanza privata, nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative e nell’addestramento del personale di vigilanza. Attualmente dispone di oltre 15.000 dipendenti operanti in 28 Nazioni, di cui 22 in Europa.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni di addetti alla sicurezza aeroportuale all’Aeroporto di Milano Malpensa possono candidarsi tramite mail, inviando il proprio curriculum all’ indirizzo ictsitalia.recruitment@ictseurope.com.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Se volete conoscere altre opportunità presso gli scali aeroportuali italiani, potete consultare la nostra guida su come trovare lavoro in aeroporto. Scoprite anche le altre offerte di lavoro nel settore dei trasporti e le più interessanti offerte di lavoro delle migliori aziende che cercano personale in Italia. Vi invitiamo a conoscere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.
Per restare sempre aggiornati potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram. Seguiteci anche su Whatsapp cliccando su ‘iscriviti’ presente in alto a destra.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".