Aeroporto di Palermo: si cerca personale per assunzioni nei negozi

Aeroporto Palermo
Photo credit: BasPhoto / Shutterstock
adv

Nuove assunzioni in Sicilia nei negozi Lagardère Travel Retail all’interno dell’Aeroporto di Palermo.

Si selezionano addetti vendite da inserire negli store Relay.

Vediamo insieme i dettagli dell’offerta di lavoro e come candidarsi.

AEROPORTO PALERMO ASSUNZIONI NEGOZI

Lagardère Travel Retail è alla ricerca di addetti alle vendite da inserire nei suoi negozi Relay presso l’Aeroporto di Palermo.

Relay è una catena di negozi di giornali, riviste, libri e articoli vari. È leader mondiale, con oltre mille punti vendita attivi e una presenza in 27 Paesi.

POSIZIONE APERTA

Il profilo da selezionare fornisce assistenza alla clientela, sia in italiano che in inglese. Si occupa dell’assortimento degli scaffali e cura il layout del punto vendita, di cui è anche responsabile per il riordino e la pulizia.

L’addetto vendita gestisce le attività di cassa, riceve la merce e ne verifica la documentazione.

REQUISITI

L’offerta di lavoro è rivolta a persone con esperienza nel settore retail e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

I candidati devono poter raggiungere il luogo di lavoro con mezzi propri ed essere disponibili alle seguenti condizioni di lavoro:

  • lavorare su fascia oraria 4:00-23:00;
  • lavorare part time, 30 ore settimanali;
  • lavorare anche durante il fine settimana.

CONTRATTO DI LAVORO

I selezionati saranno assunti mediante contratto di circa 6 mesi per la stagione estiva.

LAGARDÈRE TRAVEL RETAIL

Lagardère Travel Retail è una delle due divisioni del Gruppo Lagardère. È leader mondiale nel settore del Travel Retail e vanta più di 170 anni di esperienza sul campo. Nel 2023 contava più di 5 mila punti vendita Duty Free & Fashion, Travel Essentials e Foodservice situati presso gli aeroporti, le stazioni ferroviarie e altre strutture di 42 Paesi in tutto il mondo.

adv

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’annuncio Lagardère Travel Retail occorre visitare questa pagina, selezionare l’offerta “Addetto/a vendite Relay – Aeroporto Palermo” e poi cliccare sul pulsante “Candidati per questo annuncio”, così da iniziare il processo di candidatura.

ALTRE OPPORTUNITÀ E AGGIORNAMENTI

Se sognate un impiego in ambito aeroportuale, leggete la nostra guida su come lavorare in aeroporto, dove presentiamo le varie figure professionali e offriamo anche un elenco dei principali aeroporti italiani con i corrispondenti link per candidarsi.

Scoprite altre opportunità d’impiego nel settore del commercio e retail e le più interessanti offerte di lavoro stagionale. Visitate pure la sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.

Per restare sempre informati su novità e aggiornamenti in tema di opportunità lavorative, di formazione e concorsi pubblici, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e ai nostri canali WhatsApp, Telegram e TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” dove c’è la stellina.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *