Aeroporto di Venezia: assunzioni per Assistenti Aeroportuali

aeroporto Venezia
Photo credit: EQRoy / Shutterstock

Arriva un’interessante opportunità di impiego presso l’Aeroporto “Marco Polo” di Venezia dove sono in programma nuove assunzioni di assistenti aeroportuali / addetti ai passeggeri a ridotta mobilità.

Le selezioni sono aperte a candidati in possesso del Diploma.

Ecco ulteriori dettagli sui profili cercati e come inviare la candidatura.

adv

ASSUNZIONI PER ASSISTENTI PASSEGGERI PRESSO L’AEROPORTO DI VENEZIA

Save S.p.A., concessionaria dell’Aeroporto di Venezia cerca nuovo personale da formare e impiegare presso lo scalo veneto.

I selezionati riceveranno adeguata formazione per ricoprire il ruolo di assistente aeroportuale / addetto ai passeggeri a ridotta mobilità, il cui compito è assicurare il servizio di accoglienza in conformità ai valori aziendali di customer experience. Questa figura garantisce a ogni passeggero un supporto in ogni fase della permanenza in aeroporto.

Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato.

A CHI È RIVOLTA LA SELEZIONE

L’opportunità di lavoro è rivolta a diplomati con esperienza in ruoli che prevedono il contatto con il pubblico o l’assistenza alla persona. Richiesta la conoscenza della lingua inglese, almeno a livello B1, disponibilità a lavorare su turni e possesso della patente di guida di categoria B.

Sono considerati titoli preferenziali il possesso della patente D, utile per la guida di mezzi speciali destinati al trasporto di persone, e la conoscenza di ulteriori lingue straniere.

adv

CANDIDATURE

Per partecipare al recruiting di nuovo personale all’Aeroporto Marco Polo di Venezia è necessario collegarsi a questa pagina, selezionare l’offerta di lavoro “Assistenti aeroportuali – addetti/e al passeggero a ridotta mobilità” e cliccare sul link “Candidati”.

adv

AEROPORTO MARCO POLO – VENEZIA

L’Aeroporto di Venezia, intitolato al mercante e viaggiatore Marco Polo, dista pochi chilometri dal centro della città veneta. È scalo per voli nazionali e internazionali ed è tra i principali aeroporti in Italia quanto a numero di passeggeri. La concessionaria è SAVE, holding di un Gruppo che opera principalmente nella gestione degli aeroporti ed è quotata alla Borsa di Milano dal 2005.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Se sognate di trovare un impiego nel settore aeroportuale, leggete la nostra guida ricca di consigli utili su come lavorare in aeroporto.

Vi consigliamo di scoprire le opportunità di lavoro più interessanti attualmente attive e di visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, che presenta i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram. Sono disponibili anche il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e il nostro account Instagram.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".