Agenzia Regionale Lavoro Basilicata: concorsi per 91 assunzioni

concorsi, domanda, firma, contratto, lavoro

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’ARLAB, ovvero l’Agenzia Regionale per il Lavoro della Basilicata, bandirà nuovi concorsi per effettuare numerose assunzioni nel triennio 2021-2023.

La Regione ha approvato il nuovo Piano degli inserimenti dell’ARLAB, che prevede l’ingresso di 91 unità di personale a tempo determinato e indeterminato.

Ecco cosa sapere sui futuri posti di lavoro dell’Agenzia Regionale Lavoro Basilicata e sui prossimi bandi di concorso in arrivo.

AGENZIA REGIONALE LAVORO BASILICATA CONCORSI 2021 – 2023

La notizia è stata diffusa tramite un recente comunicato pubblicato sul portale web della Regione Basilicata, dedicato ai concorsi che l’Agenzia Regionale Lavoro e Apprendimento Basilicata (ARLAB) bandirà a breve per procedere a nuove assunzioni. Infatti, grazie all’approvazione del Piano triennale dei fabbisogni del personale 2021 – 2023 da parte della Giunta regionale, l’ARLAB può avviare l’inserimento di nuovi dipendenti, con il fine di colmare i vuoti della dotazione organica e di rendere pienamente operative le politiche attive del lavoro.

Nello specifico, i nuovi posti di lavoro dell’Agenzia Regionale Lavoro Basilicata, che si occupa delle politiche di orientamento, istruzione, formazione e lavoro, serviranno principalmente a rinforzare la rete regionale dei Centri per l’Impiego. Il reclutamento avverrà mediante nuovi concorsi pubblici e i relativi bandi verranno emanati nei prossimi giorni.

PROFILI RICHIESTI

Nel dettaglio, i prossimi concorsi dell’Agenzia Regionale Lavoro Basilicata per le assunzioni del triennio 2021-2023 sono volti alla copertura delle seguenti posizioni lavorative:

  • 39 posti di categoria D a tempo indeterminato;
  • 32 posti di categoria C a tempo indeterminato;
  • 6 posti di categoria D a tempo determinato per 18 mesi;
  • 14 posti di categoria C a tempo determinato per 18 mesi.

BANDI E DOMANDE

Gli interessati alle prossime assunzioni dell’Agenzia Regionale Lavoro Basilicata devono attendere la pubblicazione degli appositi bandi di reclutamento. Non appena pronti, gli avvisi di selezione saranno consultabili sul portale web dell’ARLAB.

Metteremo a vostra disposizione i bandi appena saranno disponibili. Continuate a seguirci e iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati, e al nostro canale Telegram per avere le notizie in anteprima.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Per conoscere tutte le selezioni pubbliche in corso potete visitare le nostra pagina dedicata ai concorsi attivi, mentre se desiderate scoprire i prossimi concorsi in uscita potete consultare la nostra sezione riservata ai nuovi bandi pubblici in arrivo.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *