Air Dolomiti assume meccanici, come candidarsi

Air Dolomiti, Aereo
Photo credit: Lukas Wunderlich / Shutterstock

La compagnia aerea italiana Air Dolomiti prevede nuove assunzioni di meccanici.

I posti vacanti si trovano a Verona, nel Veneto.

Ecco maggiori informazioni sull’opportunità di lavoro e come proporsi.

AIR DOLOMITI ASSUNZIONI MECCANICI

Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, sta dunque reclutando nuovo personale al fine di potenziare l’organico del suo staff a Verona.

In particolare, è alla ricerca di meccanici addetti alla manutenzione per l’officina ruote e freni.

POSIZIONE APERTA

Il ruolo da ricoprire è un meccanico d’officina che si occupa della riparazione e revisione di ruote e freni ed esegue attività di manutenzione in conformità con i manuali pertinenti e le normative applicabili.

REQUISITI RICHIESTI

L’offerta d’impiego è indirizzata a persone con esperienza pregressa in officina meccanica. I candidati devono conoscere le pratiche standard nelle attività di manutenzione e devono possedere anche una conoscenza basilare degli applicativi Microsoft Office.

AIR DOLOMITI

Air Dolomiti inizia a volare nel 1991 nel trasporto aereo interregionale. Attualmente è la compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa. Vola dai principali aeroporti italiani verso la Germania e garantisce più di 500 viaggi alla settimana sugli hub Lufthansa di Monaco di Baviera e Francoforte.

PIANO DI SVILUPPO

La società aerea Air Dolomiti è in espansione. Nel corso del 2024 è previsto il potenziamento dell’organico attraverso nuove assunzioni e anche l’incremento della flotta degli aerei, nonché del numero delle tratte offerte.

Per quanto riguarda le risorse umane, al momento sono in corso diverse ricerche di personale. Oltre ai meccanici, si selezionano infatti altre figure professionali quali, ad esempio, specialista di marketing e comunicazione, magazzinieri, profili commerciali e tecnici.

Vi invitiamo a leggere il nostro articolo per approfondimenti.

COME CANDIDARSI

I meccanici che desiderano proporsi all’annuncio di Air Dolomiti per nuove assunzioni sono invitati a collegarsi a questa pagina del sito web aziendale, dedicata alle ricerche attive in questo momento presso la compagnia aerea.

Dalla lista delle posizioni aperte dovranno poi selezionare l’offerta “Officina Ruote & Freni”. Infine, potranno avviare il processo di candidatura online cliccando sul pulsante “Invia CV”.

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le altre offerte di lavoro nei trasporti e le opportunità professionali delle migliori aziende che cercano personale in Italia.

Può interessarvi infine sapere quali sono le aziende che assumono e relativi piani di inserimento e sviluppo.

Se volete essere sempre informati in tema di lavoro, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti e seguiteci sul nostro canale Telegram.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale WhatsApp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *