Alì Supermercati ha in programma nuove assunzioni di personale.
In vista di una nuova apertura nel Veneto, la catena del settore GDO seleziona risorse anche senza esperienza per varie mansioni.
Scopriamo insieme i dettagli dell’opportunità e come inviare la candidatura.
ASSUNZIONI DI PERSONALE PRESSO ALÌ SUPERMERCATI
Alì Supermercati prosegue la sua crescita con l’apertura di un nuovo punto vendita a Trebaseleghe, in provincia di Padova.
Per l’occasione, ha avviato una campagna di assunzioni con l’obiettivo di costituire il team che lavorerà nello store. In questo momento l’azienda è alla ricerca di personale per inserimenti nell’area vendite. I commessi saranno impiegati a tempo pieno e si occuperanno di diverse mansioni, tra cui scaffalatura, assistenza clienti, gestione cassa e preparazione della spesa.
A CHI È RIVOLTA LA SELEZIONE
Ai fini della candidatura è necessario avere un diploma della scuola secondaria superiore, essere automuniti e avere la residenza nelle aree limitrofe al posto di lavoro.
Completano il profilo del candidato ideale competenze trasversali quali, ad esempio, la flessibilità oraria, la disponibilità a lavorare nel fine settimana e ottime doti comunicative e relazionali.
Ricordiamo che la selezione è aperta anche nei confronti di chi, pur non avendo esperienza pregressa, è tuttavia intenzionato a imparare e a mettersi in gioco.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi all’offerta di lavoro di Alì Supermercati nel nuovo store in Veneto invitiamo gli interessati a collegarsi a questa pagina del sito ufficiale, dove visionare tutte le altre posizioni aperte in azienda e selezionare “Addetti/e Vendite – nuova apertura Trebaseleghe” per inoltrare la propria candidatura completa di cv.
A tal riguardo, per scrivere un curriculum vitae efficace da presentare all’azienda è possibile utilizzare questi modelli gratuiti di cv. Consigliamo anche di leggere le guide con tutti i consigli utili per redigere al meglio il cv.
ALÌ SUPERMERCATI
Alí SpA è un Gruppo italiano attivo nella Grande Distribuzione dal 1971. Oggi è presente con 118 punti vendita in Veneto e in Emilia Romagna. Opera tramite le insegne Alí Supermercati e Alìper. La società è parte del gruppo Selex sin dal 1979, mentre dal 2001 fa parte anche di ESD Italia. Oggi l’azienda impiega 4.600 collaboratori.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite le altre offerte di lavoro nella GDO.
Per approfondimenti, vi suggeriamo di leggere la nostra guida con consigli utili su come trovare lavoro nei supermercati, ipermercati e grandi magazzini.
Per rimanere sempre informati e aggiornati su tutte le novità in tema di occupazione, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche sul nostro account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".
Sono una donna dinamica, preferisco lavorare in team. Non ho problemi di orari e sono disposta a lavorare nei week end. auto munita patente A e B. Senza esperienza di lavoro in supermercato
Io sarei interessato al lavoro ho anche esperienza
Sono interessata a questo tipo di lavoro
Per esempio scaffalatura, o preparazione cibi, mi iscrivo al vostro sito e faccio domanda e invio CV
Grazie ho proprio bisogno di lavorare.
Se per anticipare volete già contattarmi sarei ben lieta.
Abito a Paese TV molto vicino
Buongiorno mi candido, e sono una vostra cliente mi piacerebbe lavorare con voi per approfondire il mondo della logistica della vendita Alì
Sono una persona che ha lavorato per 40 anni in negozio acqua e sapone qualsiasi mansione cassiera ad esporre merce molto preparata a consigliare prodotti igiene della persona