Alia Servizi Ambientali: lavoro per operai, assunzioni cat. protette

Spazzini, Netturbini, Raccolta rifiuti

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

adv

Nuovi posti di lavoro in Toscana per operai presso Alia Servizi Ambientali S.p.A. di Firenze.

La multiutility toscana dei servizi pubblici locali seleziona risorse appartenenti alle categorie protette. Previsto l’inserimento immediato.

L’annuncio scade il 18 gennaio 2024. Ecco ulteriori dettagli sulle assunzioni e come proporsi.

adv

LAVORO OPERAI ALIA SERVIZI AMBIENTALI S.P.A.

Alia Servizi Ambientali S.p.A. offre opportunità di lavoro per operai iscritti alle liste del Collocamento Mirato L.68/99 art. 1 e art. 18 (categorie protette).

Nello specifico, si prevede l’assunzione delle seguenti posizioni aperte:

  • operatore ecologico;
  • autista raccoglitore;
  • operaio impianti;
  • addetto al magazzino.
adv

SEDI DI LAVORO

Gli operai selezionati ricopriranno i posti vacanti nelle sedi Alia in Toscana e precisamente nelle province di:

  • Firenze;
  • Prato;
  • Pistoia.
adv

REQUISITI

L’annuncio è rivolto a diplomati, in possesso di una buona conoscenza dell’uso del pc, di Microsoft Office e della posta elettronica.

Come già detto, è necessaria l’iscrizione gli elenchi della Legge 68/99.

Completano il profilo doti quali flessibilità, affidabilità e precisione, nonché motivazione e la capacità di lavorare sia in team che in autonomia.

adv

COME AVVIENE IL RECRUITING

In seguito a uno screening preliminare effettuato sulla base dei requisiti richiesti, i candidati ritenuti più interessanti saranno contattati per sostenere un colloquio individuale.

CONTRATTO DI LAVORO

Si offre inserimento immediato, CCNL UTILITALIA vigente, 38h/settimana. R.A.L. da definire.

adv

ALIA SERVIZI AMBIENTALI S.P.A.

Alia Servizi Ambientali S.p.A. è la prima multiutility toscana dei servizi pubblici locali, attiva nei settori di ambiente, ciclo idrico integrato ed energia. Nasce dalla fusione per incorporazione di Publiservizi S.p.A., Acqua Toscana S.p.A. e Consiag S.p.A.. Ha sede legale e amministrativa a Firenze.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Alia per operai devono candidarsi entro il 18 gennaio 2024 solo via web. Dovranno infatti connettersi a questa pagina in cui ci sono tutte le posizioni aperte della multiutility e, individuata l’offerta “Operai L. 68/99”, cliccare su “Invia la tua candidatura”, quindi effettuare il login oppure registrarsi sul sito.

I candidati sono tenuti ad allegare il curriculum vitae, dove dovranno essere precisate le esperienze professionali, il titolo di studio e gli attestati posseduti.

adv

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa, mettiamo a disposizione degli interessati l’AVVISO (Pdf 171 KB) di Alia Servizi Ambientali per operai L. 69/99.

adv

ALTRE ASSUNZIONI DI OPERAI

Per conoscere altre opportunità di lavoro, visitate la nostra pagina dedicata ai concorsi pubblici per operai.

adv

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite anche le altre offerte di lavoro nel settore dei servizi e le migliori aziende che selezionano risorse in Italia, collegandovi alla pagina con le opportunità d’impiego più interessanti e a quella con le aziende che assumono.

Per rimanere informati su tutte le novità in tema di lavoro, formazione e concorsi pubblici, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram. Seguiteci anche su Whatsapp, cliccando su “Iscriviti” presente in alto a destra.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *