Amadori ha avviato una selezione di personale per assunzioni di magazzinieri, operai, manutentori elettrici e meccanici.
Sono disponibili numerosi posti di lavoro presso gli stabilimenti in Italia.
Previste assunzioni anche a tempo indeterminato.
Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI AMADORI PER MAGAZZINIERI, OPERAI E MANUTENTORI
Amadori sta continuando ad attuare il Piano Strategico 2024-2028, mirato a diversificare l’offerta alimentare del gruppo, estendendola a tutte le tipologie di proteine, includendo carni avicole, suine, uova e prodotti a base vegetale, con l’obiettivo di affermarsi come “The Italian Protein Company”.
Per il raggiungimento degli obiettivi l’azienda ha in programma nuove assunzioni in tutti i reparti presenti negli stabilimenti in Italia.
Attualmente sono infatti attive numerose offerte di lavoro per magazzinieri, operai e manutentori.
Le risorse selezionate saranno inserite in azienda con diverse tipologie di contratto. In base alla mansione, sono infatti previste assunzioni a tempo indeterminato o a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione.
FIGURE RICERCATE E MANSIONI DA SVOLGERE
Nello specifico, si selezionano:
-
Addetti manutenzioni elettriche / elettromeccaniche che si occupano della manutenzione di macchinari ed attrezzature presenti nell’impianto produttivo, garantendone il funzionamento ed effettuando eventuali riparazioni.
- Addetti manutenzioni elettriche che si occupano di garantire la piena efficienza dei macchinari e degli impianti attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento, eseguendo controlli periodici.
- Operai di produzione – incubatoio che si occupano delle attività produttive legate al ciclo di incubazione delle uova di pollo fecondate e della corretta gestione dei pulcini nel giorno della nascita.
- Operai di produzione – mangimificio che gestiscono macchinari, presse, carico/scarico materie e supportano le operazioni logistiche e la sala quadro.
- Operaio tecnico – quadrista che svolge attività relative a gestione e programmazione delle operazioni atte alla produzione di mangime.
- Magazzinieri che si occupano di attività relative a gestione e programmazione delle operazioni atte alla produzione di mangime.
- Addetti alle pulizie industriali che si occupano della sanificazione delle linee produttive e degli ambienti di lavoro.
- Addetti al confezionamento alimentare che svolgono attività come ad esempio porzionatura, confezionamento ed etichettatura del prodotto finito (lavorazioni a base di carne avicola).
Le sedi di lavoro variano in base alle mansioni e sono disponibili in Emilia Romagna, Abruzzo e Veneto.
Per quanto riguarda i requisiti richiesti per ciascun profilo, si rimanda alla lettura dei singoli annunci.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro pe operai e addetti al magazzino in Amadori è necessario visitare questa pagina dedicata alle posizioni aperte, e cliccare sull’annuncio di proprio interesse.
Dalla stessa pagina è inoltre possibile prendere visione delle altre selezioni in corso per le quali sono attive le candidature.
Invitiamo quanti ne avessero bisogno a consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratuitamente e personalizzare con le proprie informazioni.
AMADORI
Amadori è tra le aziende leader nel settore agroalimentare italiano. Fondata nel 1969 a San Vittore di Cesena (Forlì – Cesena), ad oggi vanta 17 stabilimenti di filiera, oltre 800 allevamenti e 19 centri di distribuzione. Amadori gestisce direttamente l’intera filiera del pollo e del tacchino. Si occupa di tutte le fasi produttive e si impegna ad assicurare elevati standard di controllo e qualità, anche attraverso un sistema di tracciabilità e certificazione con enti terzi.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite le altre posizioni aperte in Amadori e consultare la pagina che raccoglie le opportunità d’impiego nel settore food.
Potete anche consultare la pagina sulle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo in Italia, in modo tale da candidarvi per tempo.
Vi ricordiamo che, se volete rimanere informati su novità e aggiornamenti, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e seguirci sul nostro canale WhatsApp, Telegram, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".