** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Campania.
L’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale (AORN) Santobono Pausilipon di Napoli ha indetto un concorso per l’assunzione di 40 OSS – Operatori Socio Sanitari – Cat. Bs.
Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 14 Luglio 2019.
REQUISITI
Possono partecipare al concorso dell’AORN Santobono Pausilipon Napoli i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea;
– idoneità fisica all’impiego;
– diploma d’istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico;
– titolo specifico di “Operatore socio-sanitario”, conseguito a seguito del superamento di corso di formazione di durata annuale;
– essere in regola con il pagamento del diritto di segreteria, quale contributo per la copertura delle spese concorsuali; a tal fine il candidato deve allegare alla domanda copia dell’avvenuto bonifico, pari alla somma di euro 10,00.
Si segnala che il 30% dei posti è riservato in favore dei volontari delle FF.AA. ed il 20% dei posti in favore dei dipendenti a tempo indeterminato dell’AORN SantobonoPausilipon in altri profili, in possesso dei titoli di studio richiesti per l’accesso.
SELEZIONE
Nel caso di un elevato numero di candidati ammessi alla procedura concorsuale l’AORN Santobono Pausilipon procederà ad una prova di preselezione.
Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e due prove d’esame – una pratica ed una orale – vertenti sull’esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta.
AORN SANTOBONO PAUSILIPON NAPOLI
Sorti in origine come centri di prevenzione antitubercolare, gli ospedali Santobono e Pausilipon hanno fatto parte per molti decenni dello stesso Ente Ospedaliero Regionale Pediatrico. Attualmente l’Azienda è un elemento importante del Servizio Sanitario Nazionale ed in particolare del Servizio Sanitario Regionale della Campania, nell’ambito del quale concorre alla tutela globale della salute dei cittadini operando, in particolare, per la tutela della salute dei bambini.
DOMANDA
Le domande di partecipazione al concorso per OSS dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica tramite la seguente pagina entro il 14 Luglio 2019.
Alle domande di partecipazione al concorso i candidati dovranno allegare la seguente documentazione:
– documento di riconoscimento legalmente valido;
– copia dell’avvenuto pagamento del bonifico pari alla somma di euro 10,00;
– eventuale documentazione relativa a cittadinanza extracomunitaria;
– i requisiti specifici di ammissione (diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico o eventuali altri titoli di studio posseduti;
– titolo specifico di “Operatore socio-sanitario”;
– eventuali titoli di carriera dichiarati utilizzando gli allegati: Allegato B per i servizi prestati; Allegato C dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà;
– eventuale documento di equipollenza per titolo studio conseguito all’estero;
– riconoscimento di eventuale servizio prestato all’estero;
– documentazione probatoria di preferenze, precedenze e riserve di posti previste dalle vigenti disposizioni;
– eventuale dichiarazione legge 104/92;
– eventuali pubblicazioni in formato pdf.
Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.
BANDO
Tutti gli interessati al concorso per OSS dell’AORN Santobono Pausilipon di Napoli sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 443 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.47 del 14-06-2019.
Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito web dell’AORN Santobono Pausilipon www.santobonopausilipon.it nella sezione ‘L’Azienda Informa > Bandi di Concorso’.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".