Nuovi posti di lavoro in Apple per addetti al supporto clienti.
L’azienda statunitense d’informatica seleziona candidati per il ruolo di IT – Creative presso gli store di varie regioni italiane.
Scopriamo insieme i dettagli sulle posizioni aperte e come presentare la candidatura.
NUOVI POSTI DI LAVORO IN APPLE PER ADDETTI SUPPORTO CLIENTI
Apple ha recentemente condiviso i risultati finanziari del quarto trimestre dell’anno fiscale 2024, conclusosi il 28 settembre, con un fatturato di 94,9 miliardi di dollari, segnando un incremento del 6% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
In questo contesto positivo, Apple amplia il suo organico avviando un programma di nuove assunzioni per ruoli di supporto clienti nei suoi negozi in Italia. Sono infatti aperte le posizioni per IT – Creative, professionisti che svolgono un ruolo chiave nell’offrire un’esperienza di apprendimento stimolante per i clienti, supportandoli nell’utilizzo dei prodotti Apple e nel rafforzare il loro legame con l’ecosistema dell’azienda.
Le opportunità sono disponibili in diverse regioni italiane, tra cui Lazio, Lombardia, Piemonte, Sicilia e Toscana.
CHI PUÒ PARTECIPARE ALLE SELEZIONI
I candidati ideali possiedono esperienza nelle vendite o in settori affini, sono disponibili a lavorare secondo le necessità dell’azienda, inclusi i turni notturni, nei fine settimana e nei giorni festivi.
Inoltre, sono apprezzate competenze nell’insegnamento o nella gestione di gruppi e una buona conoscenza dell’ecosistema Apple per trasmetterne i vantaggi in modo coinvolgente. La figura professionale è in grado di lavorare in team, gestire priorità in un ambiente dinamico e condividere obiettivi comuni con i colleghi.
COSA FA L’IT – CREATIVE APPLE
L’IT – Creative offre sessioni Today at Apple coinvolgenti, che stimolano la partecipazione attiva e appassionata dei clienti, generando entusiasmo per i prodotti e i servizi Apple e creando esperienze interattive che permettono agli utenti di sfruttare appieno l’ecosistema Apple.
L’Addetto al Supporto Clienti consiglia soluzioni su misura e assiste i clienti nella configurazione dei loro dispositivi. Inoltre, utilizza le risorse di supporto interne per approfondire le conoscenze tecniche e supporta le operazioni di vendita, così come le attività dietro le quinte.
CANDIDATURE
Per candidarsi alle offerte di lavoro Apple in Italia per addetti al supporto clienti, gli interessati sono invitati a consultare questa pagina, dedicata a tutte le posizioni aperte nell’azienda, e a digitare la parola chiave “IT – Creative”.
Potranno dunque inviare la candidatura per la sede prescelta tramite il loro account oppure, se sprovvisti, creandone uno.
APPLE INC.
La compagnia americana Apple Inc. è tra le più celebri aziende del settore informatico, riconosciuta a livello globale per la produzione e la vendita di computer, smartphone, tablet, sistemi operativi e dispositivi elettronici e multimediali. Fondata nel 1976 da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne, nel corso degli anni l’impresa ha introdotto sul mercato mondiale prodotti sempre innovativi e di successo, come ad esempio iPod, iPad, iPhone, Apple Watch, Mac e Apple TV. Apple ha il suo quartier generale a Cupertino, nella Silicon Valley.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite le altre aziende che assumono in Italia, così da candidarvi per tempo.
Per rimanere informati su novità e aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi gratis alla nostra newsletter e a seguirci sui nostri canali Telegram, WhatsApp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro e su Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".