** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
ARMENA Sviluppo – Agenzia di Sviluppo dell’Area Metropolitana di Napoli S.p.A. (Campania) ha indetto un concorso per operai volto alla copertura di 54 posti di lavoro.
È prevista, infatti, l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di risorse con licenza media da inquadrare nel livello D2.
Sarà possibile candidarsi entro il 3 Novembre 2021. Ecco il bando da scaricare e i dettagli utili per partecipare alla selezione.
CONCORSO OPERAI ARMENA SVILUPPO NAPOLI
La società ARMENA Sviluppo S.p.A. di Napoli ha pubblicato, dunque, un concorso per assumere a tempo indeterminato e pieno operai nei seguenti profili professionali:
- n. 16 addetti manutenzione edile;
- n. 2 addetti manutenzione del verde;
- n. 2 fabbri;
- n. 4 manutentori elettrici;
- n. 4 serramentisti;
- n. 8 addetti manutenzione stradale;
- n. 8 addetti manutenzione idraulica;
- n. 10 posatori di guaina;
REQUISITI
I candidati al concorso per operai di ARMENA Sviluppo S.p.A. Napoli devono possedere i requisiti di seguito riassunti:
- cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea, fatte salve le eccezioni previste dalla vigente normativa in materia;
- età non inferiore ai 18 anni e non superiore all’età prevista dalle norme vigenti in materia di collocamento a riposo;
- idoneità fisica;
- godimento dei diritti civili e politici;
- assenza di condanne penali né avere procedimenti penali in corso che escludono, secondo le norme vigenti, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;
- non essere stati dichiarati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le norme vigenti, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;
- assenza provvedimenti di destituzione dall’impiego presso una pubblica amministrazione a seguito di procedimento disciplinare o di dispensa dall’impiego per persistente insufficiente rendimento, ovvero di decadenza dall’impiego o di licenziamento per le medesime cause;
- non essere stati destituiti dall’impiego presso la ARMENA Sviluppo S.p.A. a seguito di procedimento disciplinare o dispensati dall’impiego per persistente insufficiente rendimento, ovvero dichiarati decaduti dall’impiego o licenziati per le medesime cause;
- patente B in corso di validità;
- licenza media.
SELEZIONE
Nel caso in cui il numero di candidati ammessi sia superiore a 300, verrò indetta una preselezione.
La procedura selettiva per i posti messi a concorso consisterà nel superamento di due prove d’esame: una pratica e una orale.
Maggiori informazioni sullo svolgimento delle prove concorsuali sono riportate nel bando scaricabile a fine articolo.
ARMENA SVILUPPO SPA
ARMENA Sviluppo S.p.A. è l’Agenzia di Sviluppo dell’Area Metropolitana di Napoli, partecipata al 100% dalla Città Metropolitana di Napoli, azionista ed unico committente. Obiettivo della società è contribuire allo sviluppo economico e sociale dell’intera area metropolitana, sia erogando servizi pubblici, sia offrendo il proprio know how a supporto degli enti locali. L’organico dell’agenzia conta oltre 400 unità.
DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di ammissione al concorso di ARMENA Sviluppo S.p.A. di Napoli per operai deve essere redatta secondo l’apposito MODELLO (Pdf 279 Kb). In seguito, andrà presentata entro le ore 13.00 del giorno 3 Novembre 2021 esclusivamente con modalità telematica tramite questa piattaforma, dove cliccare sul bando in oggetto.
Inoltre, i candidati sono tenuti ad allegare alla domanda la documentazione che segue:
- fotocopia di un documento d’identità o di riconoscimento in corso di validità;
- curriculum vitae datato e sottoscritto dal candidato;
- fotocopia della patente di guida B in corso di validità.
Si rende noto che i candidati dovranno indicare un solo profilo professionale per il quale fare domanda.
Ogni ulteriore dettaglio può essere consultato, quindi, nel bando sotto allegato.
BANDO
Tutti gli interessati al concorso per operai della ARMENA Sviluppo S.p.A. di Napoli sono invitati a leggere con attenzione e a scaricare il BANDO (Pdf 795 Kb).
SUCCESSIVE COMUNICAZIONI
ARMENA Sviluppo spa pubblicherà l’elenco degli ammessi alla selezione sul proprio sito internet istituzionale, nella sezione “Società Trasparente”, dove saranno resi noti anche i diari dell’eventuale preselezione e delle prove d’esame, così come le graduatorie finali.
ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI
Per conoscere gli altri concorsi per operai attivi in Italia visitate la nostra pagina. Inoltre, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, in modo tale da rimanere informati, e al canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".