Arredissima: 400 assunzioni e 20 nuove aperture in tutta Italia con il piano di sviluppo 2025 – 2028

produzione e vendita cucine, arredamento

Arredissima aprirà 20 nuovi showroom in Italia entro il 2028, generando assunzioni per circa 400 addetti.

Il piano di sviluppo triennale della nota catena di negozi di mobili e complementi d’arredo punta ad ampliare la rete commerciale su tutto il territorio nazionale.

Solo entro la fine del 2025 sono previsti 100 nuovi posti di lavoro, grazie alle aperture già programmate per l’anno in corso.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di impiego in arrivo con Arredissima e come candidarsi per lavorare nei mobilifici del Gruppo.

adv

ARREDISSIMA ASSUNZIONI E NUOVI NEGOZI IN ITALIA

A riportare la notizia è il quotidiano TrevisoToday, tramite un recente articolo. Arredissima è in continua crescita e ha annunciato un piano di espansione che porterà circa 400 assunzioni in Italia entro il 2028, con circa 100 nuovi ingressi di personale già entro la fine 2025.

Dopo un 2024 chiuso con risultati brillanti, con un incremento del fatturato del 30% rispetto al 2023 e un giro d’affari di oltre 124 milioni di euro, l’azienda si propone di ampliare ulteriormente la rete di vendita su scala nazionale, rafforzando la presenza nelle aree già consolidate e conquistando nuovi mercati.

Fondata in Veneto 30 anni fa, Arredissima conta oggi 30 showroom. Il piano di nuove aperture punta a raggiungere 50 punti vendita entro il prossimo triennio. Le regioni con le migliori performance restano quelle del Nord, ma la crescita coinvolgerà anche Centro e Sud Italia.

Nel 2025 il marchio ha già aperto due negozi, a Reggio Emilia e a Salerno. Nei prossimi mesi arriveranno nuovi store a Pavia, Lissone, Bari, Imola e Pescara. Altre inaugurazioni sono previste tra il 2026 e il 2028.

Le nuove aperture Arredissima creano numerosi posti di lavoro. L’avvio di ogni negozio della catena comporta, infatti, il reclutamento di circa 20 risorse. Saranno quindi circa 400 le persone che troveranno lavoro grazie al piano da 20 aperture in programma da qui al 2028.

I nuovi assunti nei negozi Arredissima si aggiungeranno all’attuale organico aziendale, composto da 600 lavoratori.

adv

PROFILI RICHIESTI

Le assunzioni che Arredissima effettuerà per le aperture in programma nei prossimi mesi sono rivolte a profili quali addetti vendita per il settore arredamento, addetti alla clientela, receptionist di showroom. Al momento sono già attive selezioni per queste figure per i negozi che apriranno a Bari, Lissone, Pavia e Imola.

Al contempo, per i punti vendita di prossima apertura a livello nazionale, l’azienda cerca anche arredatori, consulenti commerciali, operatori telefonici, front office e back office commerciale.

Altre opportunità di lavoro offerte da Arredissima coinvolgono figure quali magazzinieri, impiegati appartenenti alle categorie protette e geometri con partita IVA.

adv

ARREDISSIMA AZIENDA

ArredissimA Service Soc. cons. A r.l. è una catena di mobilifici attiva dal 1995. Produce mobili e complementi per l’arredamento classico e moderno di cucine, soggiorni, camere da letto, camerette e bagno.

La società ha sede a Riese Pio X (TV) e 30 punti vendita operativi nelle regioni Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Piemonte, Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lazio, Sardegna e Campania.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Arredissima possono visitare la pagina dedicata al reclutamento (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi online ,compilando l’apposito form per inoltrare il cv al Gruppo.

Continuando a monitorare la pagina si potrà restare aggiornati sulle nuove selezioni che Arredissima avvierà nel prossimo periodo in vista dell’apertura dei nuovi showroom nelle diverse città d’Italia.

Per aiutarvi a redigere un curriculum efficace da presentare per la candidatura, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.

Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di impiego.

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto a destra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *