ASL Benevento: concorsi per 60 assunzioni

sanità, medici

ASL Benevento concorsi: nuove opportunità di lavoro in Campania.

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Benevento ha indetto tre concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 60 risorse da impiegare in vari profili professionali.

La selezione è rivolta a candidati diplomati e laureati.

Sarà possibile candidarsi ai concorsi fino al 10 Maggio 2020.

ASL BENEVENTO CONCORSI

Sono stati indetti infatti tre concorsi finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato delle seguenti figure professionali:

  • n. 50 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri – Cat. D, su cui operano le riserve a favore del personale interno e volontari delle FF. AA come specificato nel relativo bando;
  • n. 5 Operatori Tecnici Specializzati – Autista – Cat. B;
  • n. 5 Tecnici Sanitari – Radiologia – Cat. D.

REQUISITI

Possono partecipare ai concorsi ASL Benevento i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea;
– idoneità fisica;
– assenza di cause di impedimento al godimento dei diritti civili e politici;
– essere in regola con gli obblighi di leva;
– assenza di validi ed efficaci atti risolutivi di precedenti rapporti d’impiego, eventualmente costituiti con pubbliche amministrazioni, a causa di insufficiente rendimento o per produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– assenza di cause ostative all’accesso al pubblico impiego eventualmente prescritte ai sensi di legge per la costituzione del rapporto di lavoro requisiti specifici;

E’ richiesto, inoltre, il possesso di requisiti specifici in base al profilo per il quale ci si candida:

INFERMIERE
– laurea Triennale in Scienze Infermieristiche o Laurea equipollente;
– iscrizione all’Albo Professionale.

AUTISTA
– assolvimento dell’obbligo scolastico o diploma di istruzione secondaria di primo grado, unitamente al possesso della patente di guida categoria B;
– cinque anni di esperienza professionale nel corrispondente profilo in pubbliche amministrazioni o imprese private.

TECNICO RADIOLOGIA
– laurea in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia – Classe di Laurea LSNT/3 o – diploma universitario di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica di cui al D.M. 746/1994 o titoli equipollenti;
iscrizione all’Albo Professionale

SELEZIONE

Al fine di garantire il sollecito svolgimento dei concorsi ASL Benevento, l’Azienda si riserva la facoltà di effettuare una preselezione.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esameuna scritta, una pratica ed una orale.

Tutte le altre informazioni in merito alle prove d’esame sono indicate nei relativi bandi pubblicati per estratto sulla GU n. 29 del 10-04-2020.

ASL BENEVENTO

L’Azienda Sanitaria Locale di Benevento è un Ente locale che eroga Assistenza Sanitaria di Base sul territorio di Benevento e Provincia (78 Comuni). Il bacino di utenza è rappresentato dalla popolazione residente e dagli Operatori del settore.

DOMANDE

Le domande di partecipazione ai concorsi ASL Benevento devono essere presentate esclusivamente online alla seguente pagina entro il 10 Maggio 2020.

Alle domande online sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– documento di identità valido;
– documenti comprovanti i requisiti che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al presente concorso (permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o la titolarità dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria);
– decreto ministeriale di riconoscimento del titolo di studio valido per l’ammissione, se conseguito all’estero;
– domanda prodotta tramite questo portale debitamente firmata in modo autografo.

BANDI

Tutti gli interessati ai concorsi ASL Benevento per 60 assunzioni sono invitati a leggere con attenzione i bandi sotto allegati:

– concorso Infermieri: BANDO (Pdf 202 Kb);
– concorso Autista: BANDO (Pdf 184Kb);
– concorso Tecnico Radiologia: BANDO (Pdf 165Kb).

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame o le graduatorie saranno rese note attraverso il sito www.aslbenevento1.it nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Amministrazione Trasparente (pubblicazioni dal 16/12/2018) > Bandi di Concorso attivi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments