ASP Sirch: concorso per OSS a tempo indeterminato

sanitari, assistenza, oss

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) “Casa di Riposo G. Sirch”, situata in provincia di Udine (Friuli Venezia Giulia) ha indetto un concorso per Operatori Socio Sanitari – OSS.

La selezione pubblica è finalizzata alla copertura di 1 posto di lavoro a tempo indeterminato e pieno – cat. BS, livello economico iniziale.

Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 7 Agosto 2022. Ecco il bando da consultare e cosa sapere per candidarsi.

REQUISITI

I candidati al concorso per OSS indetto dall’ASP Sirch devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • avere un’età non inferiore ai 18 anni e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • non essere stati destituiti licenziati o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
  • patente di guida di categoria B;
  • titolo di istruzione secondaria di primo grado;
  • attestato di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione.

Segnaliamo, inoltre, che la graduatoria verrà utilizzata per la copertura di ulteriori posti che dovesse rendersi necessaria anche dalla ASP “Fondazione Emilia Muner de Giudici”.

SELEZIONE

La selezione dei candidati avverrà mediante due prove d’esame, una scritta ed una orale, vertenti sugli argomenti indicati nel bando che alleghiamo a fine articolo.

ASP SIRCH

L’Azienda di Servizi alla persona Giuseppe Sirch  è il risultato della trasformazione dell’I.P.A.B. omonima, fondata nel 1921. Scopo iniziale dell’Ente è stato quello di sussidiare con borsa di studio giovani studiosi nati e residenti nell’ ex distretto di S. Pietro al Natisone, successivamente si è trasformata in “Casa di Ricovero Giuseppe Sirch” con sede in S. Pietro al Natisone (Udine).

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per Operatore Socio Sanitario – OSS indetto dall’ASP Sirch, redatta su apposito MODELLO (Doc 24 Kb), deve essere presentata entro le ore 12.00 del 7 Agosto 2022 con una delle seguenti modalità:

  • tramite PEC all’indirizzo: [email protected] I candidati che non hanno la pec possono ottenerla in soli 30 minuti tramite il servizio descritto nel nostro articolo;
  • tramite servizio postale, con raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata a: Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Casa di Riposo G. Sirch”, Via del Klancic, 2 33049 – San Pietro al Natisone (UD);
  • consegnata a mano all’Ufficio protocollo dell’ASP “Casa di Riposo G. Sirch”, Via del Klancic, 2 33049 – San Pietro al Natisone (UD).

Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:

  • copia del documento di riconoscimento valido;
  • curriculum formativo e professionale sottoscritto.

BANDO

Gli interessati al concorso per OSS sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 135 Kb) pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 54 del giorno 08-07-2022.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Il diario delle prove d’esame è indicato nel bando di concorso. Tutte le successive comunicazioni saranno rese note mediante pubblicazione sul sito internet dell’Ente nella sezione ‘Amministrazione > Bandi di concorso’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere anche altri concorsi per operatori socio sanitari attivi in Italia, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata, mentre per restare sempre aggiornati e ricevere le notizie in anteprima, potete iscrivervi alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti