ASSAM Marche: concorso per 4 esecutori servizi manutentivi

L’Agenzia per i Servizi nel Settore Agroalimentare delle Marche (ASSAM) di Osimo Stazione, in provincia di Ancona, ha pubblicato un concorso per esecutori dei servizi manutentivi da impiegare in varie città della regione.

La selezione prevede la copertura di 4 posti di lavoro – categoria B – posizione economica B1 per assunzioni a tempo indeterminato.

Per candidarsi c’è tempo fino al 4 novembre 2021. Ecco il bando da scaricare e cosa sapere per partecipare alla procedura selettiva.

CONCORSO ESECUTORI SERVIZI MANUTENTIVI ASSAM MARCHE

L’ASSAM Marche ha indetto, infatti, un concorso per esecutori dei servizi manutentivi da assumere nelle seguenti sedi:

  • n. 1 presso il Vivaio “S.Giovanni Gualberto” di Pollenza (MC);
  • n. 1 presso il Vivaio “Bruciate” di Senigallia (AN);
  • n. 1 presso il Vivaio di Amandola (FM);
  • n. 1 presso l’Azienda Agraria di Petritoli (FM).

REQUISITI

Coloro che intendono candidarsi al ruolo di esecutori dei servizi manutentivi messo a concorso dall’ASSAM Marche devono possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o straniera, con i requisiti indicati nel bando;
  • età non inferiore ad anni 18 e non superiore all’età di collocamento a riposo d’ufficio;
  • idoneità psico-fisica e non avere prescrizioni né limitazioni alle mansioni proprie del profilo;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • regolare situazione nei confronti degli obblighi di leva, come previsto per legge;
  • assenza di validi ed efficaci atti risolutivi di precedenti rapporti d’impiego eventualmente costituiti con pubbliche amministrazioni a causa d’insufficiente rendimento o per produzione di documenti falsi o affetti da invalidità insanabile;
  • diploma di scuola media inferiore;
  • assenza di cause ostative all’accesso eventualmente prescritte ai sensi di legge per la costituzione del rapporto di lavoro;
  • eventuale possesso dei titoli utili per l’applicazione del diritto di preferenza, a parità di punteggio, così come previsti dal DPR 487/1994.

SELEZIONE

La procedura selettiva sarà articolata nella valutazione dei titoli e nel superamento di due prove d’esame: una pratico/applicativa e una orale.

Per ulteriori dettagli si rimanda alla consultazione del bando, scaricabile a fine articolo.

ASSAM

L’Agenzia per i Servizi nel Settore Agroalimentare delle Marche (ASSAM) è lo strumento regionale di riferimento e di raccordo tra il sistema produttivo e il mondo della ricerca. Infatti, tra le sue funzioni citiamo studi e ricerche in collaborazione con le Università, gli Istituti e le Istituzioni di ricerca. A tal riguardo l’ASSAM porta avanti progetti in ambito agronomico, riservando particolare attenzione al settore biologico e del basso impatto ambientale.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di ammissione al concorso dell’ASSAM Marche per esecutori dei servizi manutentivi dovrà essere redatta secondo l’apposito MODELLO (Doc 74 Kb) e andrà quindi presentata entro il 4 Novembre 2021 con una delle seguenti modalità:

  • a mezzo di PEC all’indirizzo: [email protected];
  • tramite raccomandata, con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: ASSAM, Via dell’Industria n. 1 60027 Osimo Stazione (AN).

Gli interessati al concorso sprovvisti di PEC possono attivarla in soli 30 minuti tramite il servizio di attivazione PEC. Tutte le informazioni sono reperibili a questa pagina.

Alla domanda deve essere allegata una copia fotostatica non autenticata di un documento di identità in corso di validità.

Ogni ulteriore informazione è riportata, infine, nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso dell’Assam Marche sono invitati a leggere con attenzione e a scaricare il BANDO (Pdf 618 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 82 del 15-10-2021.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Le successive comunicazioni che riguardano l’espletamento del concorso, quali ad esempio i diari delle prove d’esame e la graduatoria finale, saranno pubblicate sul sito web dell’ASSAM, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Selezione del personale’.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Per conoscere gli altri concorsi pubblici attivi nelle Marche, visitate la nostra pagina dedicata. Se volete rimanere sempre informati, potete inoltre iscrivervi gratis alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments