Nuove opportunità rivolte a ballerini e ballerine con le audizioni per lo spettacolo “Carmen Today”.
Possono partecipare ai provini danzatori di qualunque etnia e di età compresa nella fascia 20 – 30 anni.
I casting si svolgeranno a Roma (Lazio) il 21 novembre 2022. Ecco ulteriori dettagli e informazioni utili.
AUDIZIONI PER BALLERINI E BALLERINE “CARMEN TODAY”
D&D Concerti ha dunque indetto delle audizioni per ballerini e ballerine nella nuova produzione “Carmen Today”, con le coreografie associate di Lucia Alves, Julie Basnett, Rita Pavanello e Frank Squillaci, mentre l’adattamento, la regia e la supervisione alle coreografie sono di Iaia De Capitani.
I provini si svolgeranno il giorno 21 novembre 2022 alle ore 10.00 a Roma, precisamente presso “Le petit Paris”, in Piazza Giovanni da Triora, 7. Si rende noto, infine, che è gradito l’invio di un messaggio con conferma di audizione all’indirizzo e-mail indicato a fine articolo.
FIGURE CERCATE
L’opportunità di casting è rivolta a danzatori e danzatrici di ogni etnia e in possesso dei requisiti che seguono:
- età compresa tra i 20 e i 30 anni;
- essere carismatici;
- forte tecnica classica, moderna, contemporanea e nozioni di tip tap.
D&D CONCERTI
D&D Concerti nasce nel 2004. Ha sede a Milano, in via Elia Lombardini, 4.
COME PARTECIPARE AI PROVINI
Come anticipato a inizio articolo, si comunica a quanti sono interessati a partecipare ai casting per ballerini e ballerine nello spettacolo “Carmen Today” che è gradito l’invio di un messaggio con conferma di audizione al seguente recapito e-mail: audizioni@diedi.com.
ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, per scoprire altre possibilità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, visitate la nostra pagina dedicata ai casting. Infine, se volete essere sempre aggiornati su tutte le novità, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".