Audizioni attori e attrici per “Cena con delitto” in tutta Italia

casting, teatro

Sono aperte le audizioni rivolte ad attori e attrici per prendere parte a cene con delitto.

L’opportunità è rivolta a professionisti in tutta Italia.

Per candidarsi c’è tempo fino al 28 Settembre 2022. Ecco tutti i dettagli per partecipare ai provini.

AUDIZIONE ATTORI ER ATTRICI PER CENE CON DELITTO IN TUTTA ITALIA

L’agenzia di eventi X-Space seleziona in tutta Italia compagnie di attori e attrici per l’organizzazione di cene con delitto. In particolare si selezionano professionisti che siano attivi in Lombardia, Lazio e Toscana.

I candidati selezionati lavoreranno per soddisfare le numerose richieste ricevute da tutte le regioni, in particolare per il giorno 31 ottobre.

REQUISITI

Per partecipare alle audizioni rivolte ad attori e attrici per cene con delitto è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • capacità di recitare sia in inglese che italiano;
  • ottime capacità di improvvisazione;
  • professionisti nel settore.

X-SPACE

X-Spaceè un’agenzia di eventi con esperienza ventennale nell’organizzazione di eventi aziendali, anniversari aziendali, Incentive, Team building, Team Cooking e Cene Spettacolo. Il loro format più famoso è quello delle Cene con delitto, che quest’anno compie 16 anni.

COME PARTECIPARE ALLE AUDIZIONI

Gli attori e le attrici interessati a partecipare alle audizioni per Cene con delitto sono inviati a presentare la propria candidatura scrivendo all’indirizzo mail [email protected], allegando il proprio curriculum artistico.

Il casting verrà fatto in prima istanza attraverso una pre-selezione online, verranno in seguito dati i copioni e ci sarà una breve formazione data da un attore professionista dell’agenzia.

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 28 Settembre 2022.

ALTRI PROVINI E AGGIORNAMENTI

Se volete scoprire le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra pagina dedicata ai casting. Infine, potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti e anche al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti