** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Sono aperte le audizioni rivolte ad attori e attrici per prendere parte a cene con delitto.
L’opportunità è rivolta a professionisti in tutta Italia.
Per candidarsi c’è tempo fino al 28 Settembre 2022. Ecco tutti i dettagli per partecipare ai provini.
AUDIZIONE ATTORI ER ATTRICI PER CENE CON DELITTO IN TUTTA ITALIA
L’agenzia di eventi X-Space seleziona in tutta Italia compagnie di attori e attrici per l’organizzazione di cene con delitto. In particolare si selezionano professionisti che siano attivi in Lombardia, Lazio e Toscana.
I candidati selezionati lavoreranno per soddisfare le numerose richieste ricevute da tutte le regioni, in particolare per il giorno 31 ottobre.
REQUISITI
Per partecipare alle audizioni rivolte ad attori e attrici per cene con delitto è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- capacità di recitare sia in inglese che italiano;
- ottime capacità di improvvisazione;
- professionisti nel settore.
X-SPACE
X-Spaceè un’agenzia di eventi con esperienza ventennale nell’organizzazione di eventi aziendali, anniversari aziendali, Incentive, Team building, Team Cooking e Cene Spettacolo. Il loro format più famoso è quello delle Cene con delitto, che quest’anno compie 16 anni.
COME PARTECIPARE ALLE AUDIZIONI
Gli attori e le attrici interessati a partecipare alle audizioni per Cene con delitto sono inviati a presentare la propria candidatura scrivendo all’indirizzo mail info@cenaconildelitto.com, allegando il proprio curriculum artistico.
Il casting verrà fatto in prima istanza attraverso una pre-selezione online, verranno in seguito dati i copioni e ci sarà una breve formazione data da un attore professionista dell’agenzia.
Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 28 Settembre 2022.
ALTRI PROVINI E AGGIORNAMENTI
Se volete scoprire le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra pagina dedicata ai casting. Infine, potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti e anche al canale Telegram.