Bauli: assunzioni con Piano investimenti 2024 2025

Bauli
Photo credit: Framarzo / Shutterstock
adv

Bauli ha lanciato un nuovo piano di sviluppo per gli anni 2024 e 2025 che potrà portare anche nuove assunzioni di personale.

Il noto Gruppo dell’industria alimentare-dolciaria effettuerà nuovi investimenti per potenziare produzione e presenza sui mercati esteri.

Gli investimenti della società potranno avere una ricaduta anche sul piano occupazionale, con l’inserimento di nuovo personale a supporto del piano di crescita.

Ecco cosa sapere sul programma di investimento Bauli, sui posti di lavoro attesi e come candidarsi per lavorare presso la società dolciaria.

adv

ASSUNZIONI BAULI CON NUOVI INVESTIMENTI

Il Gruppo, basato a Verona e attivo da ben 100 anni nella produzione dolciaria, ha annunciato un importante piano di investimenti per il biennio 2024 – 2025. Obiettivo principale del programma di sviluppo aziendale è raggiungere un fatturato da 1 miliardo di euro entro il 2030.

Le principali linee strategiche che guideranno il percorso di crescita di Bauli puntano sul rafforzamento del marchio sui mercati internazionali, e sull’innovazione e diversificazione sia dei prodotti che dei canali di distribuzione.

Si tratta di un piano di sviluppo importante, che si avvarrà di un investimento di circa 82 milioni di euro e che, probabilmente, porterà in Bauli nuove assunzioni finalizzate a sostenere sia il previsto incremento produttivo, che l’ampliamento della rete di vendita.

adv

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

I posti di lavoro Bauli che potranno derivare dal piano investimenti della società coinvolgeranno, probabilmente, figure professionali di vario tipo, dagli addetti alla produzione agli addetti alla vendita.

Al momento, ad esempio, tra i profili cercati per lavorare in Bauli vi sono operatori di linea di produzione, capi turno produzione, magazzinieri carrellisti e tecnologi alimentari di stabilimento.

Inoltre, vi sono posizioni aperte per manutentori e responsabili di manutenzione ed anche ricerche in corso per specialisti qualità, key account manager e specialisti ricerca e sviluppo da inserire negli uffici dell’azienda.

Non mancano, infine, opportunità di lavoro per giovani, anche senza esperienza, cui Bauli offre inserimenti tramite stage e tirocini.

adv

PUNTI CHIAVE DEL PIANO CRESCITA BAULI

Ad essere coinvolti dal piano di rilancio aziendale, che potrà dunque comportare anche un potenziamento dell’organico con la nascita di nuovi posti di lavoro in Bauli, saranno principalmente i brand di punta Bauli e Motta. Questi compongono, insieme a Doria, Bistefani, Alemagna, Maxsport e Casalini, il portfolio dei marchi gestito dal Gruppo.

Il marchio Motta, in particolare, sarà oggetto di un riposizionamento strategico, mentre Bauli firmerà alcuni tra i prodotti aziendali più noti, come i Buondì e la Girella.

Quanto ai canali di vendita, si punterà ad incrementare la rete degli store con l’apertura di ulteriori negozi Minuto Bauli. Al momento sono 13, attivi nelle principali città italiane, e costituiscono i nuovi store Bauli, in cui poter gustare caffè e porzioni di pandoro farcite.

adv

IL GRUPPO BAULI

Bauli SpA è un’azienda italiana specializzata nella produzione di panettoni, pandori, colombe, croissant, snack e altri prodotti da forno.

L’azienda è nata nel 1922 e ha sede principale a Castel d’Azzano, in provincia di Verona. Oggi conta oltre 1.300 dipendenti e opera tramite 7 stabilimenti, di cui 6 situati in Italia (Castel d’Azzano, Orsago, Romanengo, San Martino Buon Albergo, Guarene e Altopascio) e uno in India (Baramati).

I prodotti Bauli sono presenti in più di 70 paesi nel mondo e la società è proprietaria anche dei brand Doria, Motta, Bistefani, Alemagna, Maxsport e Casalini.

CANDIDATURE

Gli interessati a lavorare in Bauli, e alle assunzioni che potranno arrivare grazie ai nuovi investimenti, possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Da qui, possono conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form per inoltrare il cv.

Molto probabilmente, continuando a monitorare la pagina si potrà restare aggiornati anche sulle nuove selezioni che Bauli potrà attivare a sostegno del piano investimenti 2024 – 2025.

Per scrivere un curriculum efficace da presentare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.

Al momento, Bauli cerca personale per assunzioni negli stabilimenti e negli uffici di diverse zone d’Italia. Per conoscere tutte le selezioni attive in Bauli potete leggere questo approfondimento.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per scoprire altre opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *