La compagnia di navigazione Blu navy seleziona addetti al check in per nuove assunzioni.
Le risorse selezionate lavoreranno nei porti di Piombino e Portoferraio, in Toscana.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi all’offerta di lavoro.
ASSUNZIONI PER ADDETTI AL CHECK IN BLU NAVY
Blu Navy, compagnia di navigazione specializzata nella tratta da e per l’Isola d’Elba, dopo aver registrato un incremento del numero dei passeggeri sia nel 2023 che nel 2024, continua la sua espansione con l’introduzione di nuove rotte grazie alle quali potrà soddisfare un numero sempre più alto di passeggeri.
Di recente la compagnia ha infatti acquisito marchio ed operatività di Elba Ferries, compagnia facente capo a Corsica Ferries che da 13 anni noleggiava alla Blu Navy la gestione della linea da e per l’Elba.
Contestualmente all’incremento dei collegamenti, la compagnia sta ampliando il proprio organico per supportare l’espansione delle operazioni.
Attualmente si selezionano addetti al check in (piazzalisti) nei porti di Piombino e Portoferraio, in provincia di Livorno.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati affidabili e attenti, che abbiano indispensabilmente soft skills come ottime capacità organizzative e un approccio proattivo ai problemi.
MANSIONI DA SVOLGERE
Gli addetti al check in si occuperanno della gestione e organizzazione del flusso di veicoli nei terminal, del coordinamento con l’equipaggio per operazioni di imbarco e sbarco e di assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e ordine pubblico.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni in Blu Navy possono candidarsi attraverso questa pagina dedicata alle offerte di lavoro della società, selezionando quindi l’annuncio per addetti al check in.
Dalla stessa pagina è possibile prendere visione di altre posizioni aperte per le quali sono attive le candidature.
BLU NAVY
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".