Bricocenter assume Addetti alla logistica in varie sedi in Italia

operai, addetti logistica

Nuove opportunità di assunzioni in Bricocenter per addetti alla logistica.

La catena di negozi specializzata nel fai da te è alla ricerca di personale da inserire nelle sue sedi in Italia.

Ecco ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro Bricocenter e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI DI ADDETTI ALLA LOGISTICA IN BRICOCENTER

Bricocenter, parte di Adeo, leader internazionale nel settore del bricolage, per rafforzare il suo reparto logistico ha recentemente aperto nuove opportunità di lavoro per aspiranti addetti alla logistica in diverse regioni d’Italia.

Attualmente le posizioni disponibili riguardano sedi in Piemonte, Veneto, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna e Marche. Segnaliamo, tuttavia, che queste non sono le uniche selezioni in corso, in quanto Bricocenter sta cercando anche altre figure operative, con e senza esperienza, per varie località sul territorio nazionale.

A CHI SONO RIVOLTE LE SELEZIONI

Le selezioni sono aperte nei confronti di candidati con un diploma di scuola superiore o analogo, in possesso di esperienza in magazzini, squadre logistiche di negozio o aziende simili. I profili cercati hanno la passione per il retail, familiarità con la tecnologia e amano lavorare in squadra.

Gli addetti alla logistica gestiscono il flusso delle merci, dal ricevimento al riassortimento degli scaffali. Si occupano di inventari, smistamento e gestione dello stock, compresi gli ordini per i clienti. Inoltre, mantengono le aree espositive ordinate, così da favorire un’esperienza d’acquisto ottimale.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati vengono assunti con un contratto a tempo determinato e parziale. Ricevono un onboarding personalizzato con affiancamenti, incontri, visite e formazione sia in presenza che online. La crescita continua è supportata da una piattaforma digitale di apprendimento. Inoltre, ai dipendenti viene fornito uno smartphone aziendale per facilitare la comunicazione con la propria squadra, i colleghi di altri reparti, gli stakeholder e l’accesso agli strumenti di lavoro.

CANDIDATURE

Per candidarsi alle possibilità di assunzioni in Bricocenter, gli interessati devono collegarsi a questa pagina del sito web aziendale e selezionare il ruolo di addetta/o alla logistica.

Dopo aver individuato l’annuncio relativo alla località prescelta, i candidati devono compilare un modulo online e allegarvi il curriculum vitae.

Coloro che ne avessero bisogno possono consultare i modelli ed esempi di cv che offriamo gratuitamente da scaricare e personalizzare.

Da ultimo, ricordiamo che le ricerche di addetti alla logistica si affiancano a ulteriori selezioni in corso per diversi profili professionali e sedi di lavoro. Nella stessa pagina è possibile scoprire tutte le posizioni aperte in Bricocenter.

adv

BRICOCENTER

Bricocenter ha una rete di negozi diffusa in tutta Italia con cui, tramite anche il sito Bricocenter.it, mira a diventare il punto di riferimento per il “fai da te”. La gamma di prodotti e servizi, dedicata al miglioramento dell’habitat, è pensata per soddisfare le esigenze di manutenzione, riparazione e valorizzazione della casa e del giardino.

Bricocenter è parte di ADEO, riferimento in Europa e terzo operatore mondiale nel settore del miglioramento dell’habitat e del “fai da te”. Nel 2022 ADEO ha raggiunto un fatturato di 37,8 miliardi di euro. Con oltre 1000 punti vendita, arricchiti da Marketplace e partner di piattaforma, l’azienda offre soluzioni per un habitat positivo in circa 20 Paesi.

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a scoprire tutte le posizioni aperte in Bricocenter e ulteriori opportunità occupazionali nel commercio.

Vi suggeriamo anche di consultare la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, con i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.

Per rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e seguiteci sui nostri canali WhatsApp, Telegram, TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *