Bulgaria: 60 offerte di lavoro a tempo indeterminato per vari profili

addetti clienti
adv

Disponibili numerose offerte di lavoro in Bulgaria con assunzioni a tempo indeterminato.

Si cercano 60 figure con vari profili per inserimento in azienda attiva nel campo della customer experience e dell’assistenza ai clienti.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in Bulgaria e come candidarsi.

LAVORO IN BULGARIA PER VARI PROFILI

La rete EURES ha avviato una nuova ricerca di personale per posti di lavoro da coprire in Bulgaria, presso la società Telus International, leader a livello globale nel settore della Customer Experience.

Sono disponibili assunzioni per 60 operatori con vari profili, da impiegare in diverse funzioni per il supporto e l’assistenza ai clienti. Si cercano infatti addetti alla prenotazione viaggi, specialisti del supporto clienti negli ambiti gaming e noleggio auto, e altri profili.

Le opportunità di lavoro in Bulgaria prevedono inserimenti con contatti a tempo indeterminato. Sede degli incarichi sarà la città di Sofia.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le figure richieste per lavorare in Bulgaria nel settore della Customer Experience sono le seguenti:

  • n. 10 Assistenti alla prenotazioni viaggi (Travel Bookings Assistant)
    Requisiti: conoscenza fluente della lingua italiana e buona conoscenza dell’inglese. L’esperienza con il software Galileo sarà considerata un requisito preferenziale.

  • n. 10 Rappresentanti noleggio auto (Rent-a-car representative)
    Requisiti: parlare fluentemente l’italiano. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.

  • n. 10 Specialisti assistenza clienti (Customer Support Specialist)
    Requisiti: parlare fluentemente l’italiano e avere ottime capacità comunicative. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.

  • n. 10 Specialisti supporto prodotti Fibit (Fitbit Products Support Specialist)
    Requisiti: avere buona conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana ed essere appassionati di fitness.

  • n. 10 Specialisti supporto giochi nel settore Customer Experience (Gaming Support Specialist in the CX)
    Requisiti: ottima conoscenza della lingua italiana e padronanza dell’inglese, passione ed esperienza nel settore del gaming.

  • n. 10 Specialisti supporto giocatori nel settore Customer Experience (Player support specialist in the CX)
    Requisiti: ottima conoscenza della lingua italiana e padronanza dell’inglese, esperienza nel settore del gaming, desiderio di lavorare per aiutare gli altri giocatori.
adv

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate per lavorare in Bulgaria saranno assunte con contratto a tempo indeterminato. I contratti prevedono un periodo di prova della durata di 6 mesi.

Inoltre il personale potrà usufruire di diversi benefit, tra cui assistenza per il trasferimento, formazione retribuita, assicurazione sanitaria, bonus per i dipendenti e accesso ad oltre 50 vantaggi e servizi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni in Bulgaria e ai posti di lavoro nel settore Customer Experience possono candidarsi tramite email, inviando il cv all’indirizzo: SourcingBG@telusinternational.com, indicando il profilo per il quale ci si candida.

Per la redazione del cv consigliamo di utilizzare gli esempi di Curriculum Vitae che si possono scaricare gratuitamente. Non dimenticate di inserire anche l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa, rendiamo scaricabili le SCHEDE (pdf 463kb, in inglese) descrittive delle offerte di lavoro in Bulgaria.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO 

Visitate la nostra pagina con le offerte di lavoro all’estero per scoprire altre interessanti opportunità.

Iscrivetevi alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram per essere aggiornati su tutte le novità dal mondo del lavoro. Seguiteci anche sul canale Whatsapp e sul nostro canaleTikTok @ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *