Busitalia Firenze cerca personale per assunzioni, non serve esperienza

busitalia
Photo Credit: cabuscaa / Shutterstock
adv

Nuove assunzioni a Firenze presso Busitalia – Sita Nord S.r.l..

La società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane seleziona giovani per inserimenti a tempo indeterminato nell’area di Strategie, Business Development e Sostenibilità.

È possibile candidarsi fino al 19 luglio 2024. Ecco le informazioni utili sui posti di lavoro e come rispondere agli annunci.

BUSITALIA FIRENZE ASSUNZIONI LAUREATI

Il Gruppo FS è sta reclutando giovani laureati da inserire nella società Busitalia – Sita Nord S.r.l. a Firenze, nell’area di Strategie, Business Development e Sostenibilità.

Di seguito i profili cercati:

  • neolaureati area sostenibilità;
  • neolaureati area sviluppo e servizi a mercato.

REQUISITI

Le offerte di lavoro in Busitalia sono rivolte a giovani in possesso di laurea, di ottima conoscenza del pacchetto Office e di una conoscenza della lingua inglese almeno a livello intermedio, corrispondente al B2 del Quadro di riferimento europeo.

Si richiedono anche le seguenti competenze trasversali:

  • team working;
  • capacità di analisi e attenzione al dato;
  • capacità di sintesi;
  • orientamento al risultato.

Per conoscere i requisiti specifici delle posizioni aperte si rinvia alla lettura dei singoli annunci.

adv

BUSITALIA

Busitalia è la società del Gruppo FS Italiane leader nel trasporto passeggeri su gomma. Il suo core business è il trasporto pubblico locale, urbano, suburbano ed extraurbano su gomma, erogato direttamente o mediante società controllate. In Italia è presente nelle regioni Veneto, Umbria, Campania e, per alcuni servizi a mercato, in Toscana. All’estero opera in Olanda, nelle aree di Utrecht, Groningen – Drenthe, DAV (Drechtsteden, Alblasserwaard en Vijfheerenlanden) e Fryslan (Frisia). Tramite la controllata Busitalia Rail Service organizza, per conto di Trenitalia, servizi sostitutivi e integrativi di corse ferroviarie sull’intero territorio nazionale.

CONTRATTO DI LAVORO

Le risorse scelte riceveranno una proposta di assunzione diretta a tempo indeterminato con CCNL di riferimento.

COME CANDIDARSI

I laureati che desiderano partecipare al recruiting per assunzioni in Busitalia a Firenze possono inviare la candidatura entro il 19 luglio 2024, tramite questa pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo FS.

In base alla posizione di proprio interesse, dovranno dunque selezionare l’annuncio “Neolaureati Area Sostenibilità Busitalia Firenze” oppure quello per “Neolaureati Area Sviluppo E Servizi A Mercato Busitalia Firenze.

Per avviare il processo di candidatura saranno tenuti a cliccare sul link “Candidati”.

adv

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a scoprire tutte le posizioni aperte in Ferrovie dello Stato e le altre opportunità lavorative nei trasporti.

Può interessarvi, inoltre, visitare la pagina sulle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Restate sempre informati e ricevete tutti gli aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e seguendoci sui nostri canali WhatsApp, Telegram e TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *