Campania: audizioni ballerini e ballerine per lo spettacolo di Roberto D’Urso

danza contemporanea

Nuove opportunità di audizioni, in Campania, per ballerini e ballerine che verranno inseriti in uno spettacolo con le coreografie di Roberto D’Urso.

L’impegno lavorativo inizierà da metà gennaio 2023.

Vediamo insieme ulteriori dettagli e come iscriversi ai casting rivolti a danzatori.

AUDIZIONI CAMPANIA BALLERINE E BALLERINI

Sono dunque indette, in Campania, della audizioni rivolte a ballerine e ballerini. Più precisamente, i casting si terranno a Sant’Arpino, in provincia di Caserta, presso il Teatro Lendi, situato in via Volta, 144.

I danzatori selezionati avranno l’opportunità di esibirsi nello spettacolo “Palcoscenico”, le cui coreografie sono di Roberto D’Urso.

FIGURE CERCATE

Le ballerine e i ballerini intenzionati a candidarsi alle audizioni devono possedere le seguenti caratteristiche:

  • bella presenza;
  • tecnica moderna;
  • attitudini hip hop, breaking e acrobatica.

SELEZIONE

In sede di casting sarà insegnata una coreografia sul posto. Si aggiunge, inoltre, che potrebbe anche essere richiesto un assolo, della durata massima di un minuto.

Segnaliamo che le danzatrici dovranno indossare scarpe con tacco.

COME CANDIDARSI

Gli artisti interessati a partecipare alle audizioni in Campania possono già trasmettere la propria candidatura, scrivendo un’e-mail al seguente indirizzo: [email protected].

ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire altre audizioni e provini nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento alle quali potersi candidare, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata ai casting. Se, infine, volete essere sempre aggiornati su tutte le novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti