Capgemini Bari: 750 assunzioni, nuovo polo tecnologico

Capgemini, sede, azienda
Photo credit: JeanLucIchard / Shutterstock

Capgemini effettua nuove assunzioni in Puglia, in vista della prossima apertura di un polo tecnologico a Bari.

L’avvio del nuovo hub della nota società francese, specializzata in consulenza informatica e servizi alle aziende, potrà portare occupazione per circa 750 lavoratori in 5 anni.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Capgemini a Bari che verranno creati e come candidarsi per lavorare presso la società.

CAPGEMINI ASSUNZIONI NEL NUOVO HUB DI BARI

Capgemini cerca personale per nuove assunzioni da effettuare a Bari, città in cui possiede già una sede e nella quale si appresta ad aprire anche un hub dedicato allo sviluppo di Business Applications in ambito ERP e SAP.

Prosegue dunque il piano di sviluppo dell’azienda sul territorio barese, annunciato circa un anno fa, che vede oggi concretizzarsi la fase di avvio delle selezioni per il personale che lavorerà nel centro tecnologico di prossima apertura.

Secondo le previsioni, il nuovo polo che Capgemini aprirà a Bari potrà creare nuovi posti di lavoro per circa 750 persone nell’arco di 5 anni, con spazi di inserimento sia per profili esperti, che per giovani anche senza esperienza professionale in uscita dalle Università.

Le figure selezionate per lavorare in Capgemini, nella nuova sede pugliese, saranno impiegate su progetti innovativi, di carattere anche internazionale e focalizzati su processi di trasformazione digitale in diversi campi, tra cui produzione, vendite e prodotti di consumo.

PROFILI RICHIESTI

Con ogni probabilità, le assunzioni Capgemini per il nuovo hub tecnologico di Bari saranno rivolte a varie figure, tra cui professionisti in ambito analisi dei dati, CRM, DevOps e Cloud, e neolaureati, soprattutto in discipline STEM.

CAPGEMINI AZIENDA

Capgemini è una multinazionale francese specializzata nel settore tecnologico, che opera affiancando le aziende nei processi di trasformazione digitale e di business. Attiva da oltre 50 anni, offre competenze in campo dati, cloud, connettività, AI, software e digital engineering per proporre soluzioni innovative ad ogni esigenza aziendale.

La società è presente in più di 50 paesi del mondo e impiega circa 350 mila professionisti. In Italia, Capgemini ha sedi in molte città, tra cui Bologna, Genova, Modena, Milano, Roma e Napoli.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Capgemini a Bari possono consultare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui si può prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi tramite l’apposito form online per l’invio del cv.

Molto probabilmente, continuando a monitorare la pagina nel prossimo periodo, si potranno conoscere anche le future ricerche che Capgemini potrà attivare a Bari grazie all’apertura del polo tecnologico.

La società recluta personale frequentemente per assunzioni in varie sedi aziendali. Per conoscere tutte le selezioni in corso in Capgemini, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, visitando la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono potete scoprire altre interessanti opportunità di impiego.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *