Casting rivolto ad attori per il film Syrakus, lavoro retribuito

casting, film. attori

In Sicilia si apre una nuova opportunità di casting per attori nel film “Syrakus”.

Il lavoro è retribuito.

Le candidature saranno accolte fino al 31 agosto 2025.

A seguire, tutte le informazioni utili e le indicazioni su come partecipare al provino.

adv

CASTING ATTORI PER FILM “SYRAKUS”

La produzione del lungometraggio “Syrakus” è attualmente alla ricerca di un interprete da inserire nel cast. La risorsa selezionata sarà chiamata a ricoprire un ruolo secondario all’interno della narrazione e verrà retribuita secondo le norme vigenti del CCNL attori e generici.

Le riprese si svolgeranno a Palermo il 9 ottobre 2025.

adv

FIGURA CERCATA

Il provino mira a individuare un attore per il ruolo secondario del cameriere Maurizio. I candidati devono avere un’età scenica di 32 anni e una presenza curata. Si richiede, inoltre, una capacità espressiva naturale.

Dal punto di vista linguistico, è necessario avere padronanza del dialetto siciliano, dell’italiano standard e infine una buona conoscenza della lingua inglese.

adv

COME CANDIDARSI AL PROVINO

Gli attori interessati a partecipare al casting devono proporsi entro il 31 agosto 2025, inviando all’indirizzo alice.eagleservice@gmail.com un’e-mail con oggetto “Casting Syrakus – Ruolo Maurizio 32” e, in allegato:

  • curriculum aggiornato;
  • foto in primo piano e a figura intera;
  • showreel e selftape.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a collegarvi alla pagina che raccoglie le più interessanti opportunità di casting e provini in Italia.

Per restare sempre informati sulle ultime novità e aggiornamenti vi suggeriamo di iscrivervi gratis alla nostra newsletter e ai nostri canali Telegram e WhatsApp.

Seguiteci anche sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sull’account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.