Aperti i casting per “Avanti un altro”, edizione 2024 2025 del noto programma televisivo condotto da Paolo Bonolis.
I provini sono rivolti a candidati provenienti da tutta Italia.
Vediamo insieme come partecipare ai casting di Avanti un altro.
CASTING AVANTI UN ALTRO 2024 2025
Sono quindi aperti i provini per la selezione dei concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione di Avanti un altro, il quiz televisivo in onda su Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.
La prima tappa del casting è prevista per il giorno 11 settembre 2024, a Roma. Sono previste altre tappe nei mesi successivi, sia a Roma sia in altre città italiane.
REQUISITI
Il casting del game show è aperto a candidati in tutta Italia, purché siano maggiorenni.
Non vi sono altri vincoli o requisiti particolari per partecipare, chiunque può proporsi.
IL PROGRAMMA TELEVISIVO AVANTI UN ALTRO
Avanti un altro! è un game show italiano in onda su Canale 5 nella fascia preserale, con la conduzione di Paolo Bonolis e con la partecipazione di Luca Laurenti, trasmesso dallo studio 1 del Centro Titanus Elios di Roma.
Il noto programma televisivo è stato trasmesso per la prima volta nel 2011 e la conduzione in passato è stata data anche a Gerry Scotti. Dalla quinta edizione in poi il programma TV è stato condotto nuovamente da Bonolis.
La dinamica del gioco si divide in più fasi: la fase iniziale della Tripletta, prevede che i concorrenti rispondano esattamente ad almeno tre domande su un argomento su quattro poste dal conduttore. In caso di doppio errore, il concorrente viene eliminato e rimpiazzato da un nuovo concorrente. Dopo aver risposto correttamente alle domande, i concorrenti devono pescare un rotolo chiamato ‘pidigozzo’, contenente una vincita o una sfortuna.
Una volta pescato un pidigozzo contenente una somma, il concorrente può decidere se fermarsi e diventare campione potenziale o proseguire nel gioco per aumentare il montepremi. Si arriva dunque al gioco finale che consiste nel dare consecutivamente la risposta sbagliata a ventuno domande con due opzioni di risposta.
COME PARTECIPARE AL CASTING AVANTI UN ALTRO
Gli interessati a partecipare al casting per concorrenti di Avanti un altro 2024 possono presentare la propria candidatura con una delle seguenti modalità:
- via mail all’indirizzo avantiunaltro@sdl2005.it, indicando i propri dati anagrafici, un recapito telefonico e allegando una propria foto ed una liberatoria con scritto: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016 così come da informativa privacy presente sul sito internet di Sdl”;
- compilando l’apposito form online disponibile a questa pagina;
- lasciando un messaggio alla segreteria del numero 06.62.28.69.00.
Chi presenterà la candidatura verrà ricontattato per confermare il provino.
ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI
Per scoprire altri provini e casting ai quali candidarvi, potete consultare la pagina che raccoglie le più interessanti opportunità di audizioni disponibili in Italia.
Infine vi ricordiamo che, se volete restare informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e seguirci sul nostro canale Telegram, sul canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".