Casting rivolto a ballerini per il programma “Amici” di Maria De Filippi

Sono stati avviati i casting per ballerini professionisti che parteciperanno all’edizione serale del talent show televisivo “Amici” di Maria De Filippi.

Le risorse selezionate affiancheranno i concorrenti del programma tv.

Ecco le informazioni utili e come candidarsi al provino per danzatori.

“AMICI” CASTING PER BALLERINI

Sono dunque aperte le candidature ai casting per ballerini professionisti interessati a partecipare all’edizione serale di “Amici”, scuola televisiva per giovani talenti che cercano di affermarsi nelle discipline artistiche di danza e canto.

La selezione è aperta, dunque, a danzatori professionisti che riescano a imparare velocemente le coreografie da mettere in scena.

Le risorse selezionate affiancheranno gli allievi del noto programma TV di Mediaset condotto da Maria De Filippi.

IL PROGRAMMA “AMICI”

“Amici” è un talent show italiano nato nel 2001. Il programma, prodotto dalla Fascino PGT, è ideato e condotto da Maria De Filippi. È organizzato come una scuola di talenti, i cui allievi sono giovani che aspirano a diventare cantanti o ballerini di successo. Le puntate dello show mostrano il percorso svolto dagli studenti per affinare le proprie doti artistiche. A guidarli e prepararli sono diversi insegnanti, volti noti esperti in discipline artistiche. Il programma prevede, inoltre, la partecipazione di personaggi italiani e internazionali in qualità di ospiti o giudici.

COME CANDIDARSI AI CASTING PER “AMICI”

Gli interessati ai provini per danzatori professionisti nel serale di “Amici” possono visitare la pagina dedicata ai casting sul sito internet WittyTv, canale ufficiale dei contenuti trasmessi in TV prodotti dalla società Fascino PGT. Cliccando sull’apposito riquadro “Casting ballerini professionisti” si accederà quindi a un modulo online da compilare con i dati richiesti nei campi del form. Saranno inoltre richiesti:

  • n. 2 foto frontali, di cui un primo piano e una figura intera;
  • un video recente e rappresentativo dell’espressione artistica del candidato, in cui questo sia ben visibile e riconoscibile. Si segnala che il video costituisce un criterio di preselezione.

ALTRE AUDIZIONI E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle audizioni nel mondo dello spettacolo, così da scoprire anche altre opportunità di casting e provini. Infine, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima e alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti