Al via i casting del musical Neverland per ballerini, performer, cantanti e attori, previsto per la stagione 2023 – 2024.
Gli artisti che avranno superato la prima fase online delle audizioni, potranno partecipare alle fasi successive a Roma e Milano.
È possibile candidarsi alle audizioni entro il 15 ottobre 2022. Ecco tutte le informazioni e come partecipare.
CASTING MUSICAL NEVERLAND
Sono aperti i casting per ballerini, performer, cantanti e attori che parteciperanno a “Neverland – L’isola che non c’è”, il musical tratto dal romanzo di James Matthew Barrie che racconta la storia senza tempo di Peter Pan e della sua mancata voglia di crescere.
Il musical è naturalmente rivolto a tutta la famiglia e, con i suoi 50 artisti, mostrerà impressionanti scenografie che appartengono a un mondo magico, fatto di danze, canti e commedia.
FIGURE CERCATE
Il casting per il musical Neverland prevede la selezione delle figure di seguito indicate:
- ballerini;
- ballerini / acrobati;
- performers;
- cantanti / attori.
SELEZIONE
Gli artisti candidati ai casting del musical Neverland parteciperanno a tre fasi di selezione:
- prima fase: online, sulla base del materiale inviato. Questa prima selezione da remoto verrà effettuata per evitare inutili spese e viaggi ai partecipanti;
- seconda fase: da programmare, ma da svolgere in presenza;
- terza fase: da programmare, prevede una audizione su parte.
COME PARTECIPARE
Per partecipare alle audizioni online del musical Neverland, i ballerini dovranno creare un video con una coreografia, mentre i performers dovranno realizzare un video recitato e cantato e caricare i materiali sul proprio social network, con gli hashtag: #neverlandilmusical e #neverlandcasting.
La scadenza per la presentazione del materiale è fissata al 15 ottobre 2022.
Per la richiesta di informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: neverland@emaentertainment.it.
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Potete scoprire anche altri casting per lavorare nel mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo consultando la nostra pagina dedicata. Inoltre, per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram con le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".