Casting “C’è posta per te”, come partecipare

Maria de Filippi, casting, posta
Photo credit: Giovanni Cardillo / Shutterstock
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Non parli più con i tuoi genitori e vorresti recuperare il rapporto con loro? Hai una storia da raccontare? Vuoi fare una sorpresa a chi ti vuole bene? Puoi partecipare al casting di “C’è posta per te”.

Le selezioni, attive per l’edizione 2023 – 2024, sono tuttora in corso e si cercano uomini e donne per partecipare al noto programma Mediaset.

Vediamo insieme tutti i dettagli e come partecipare ai provini.

CASTING C’È POSTA PER TE

È stato dunque reso noto da Witty Tv un annuncio per selezionare nuovi partecipanti che prenderanno parte a C’è posta per te, il programma Mediaset condotto da Maria De Filippi, in onda in prima serata.

In particolare si cercano persone che non parlano più con il proprio padre o la propria madre e desiderano recuperare il rapporto.

Vengono valutate anche altre storie significative legate a rapporti familiari difficili, a crisi di coppia oppure ad esperienze che trasmettono emozioni.

WITTY TV

Witty TV è la società facente capo alla casa di produzione di Maria De Filippi Fascino. Si tratta di una piattaforma multimediale che offre contenuti esclusivi, anticipazioni, backstage, esibizioni musicali, interviste, dietro le quinte e tantissimi altri contenuti tratti dai programmi della celebre conduttrice.

adv

COME PARTECIPARE

Gli interessati al casting per “C’è posta per te” possono candidarsi compilando l’apposito form online, disponibile a questa pagina.

La redazione del programma contatterà i protagonisti delle storie a cui sono interessati.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Per conoscere altre opportunità di casting e lavoro in Mediaset, vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento. Per conoscere anche gli altri provini e audizioni, potete visitate la nostra sezione dedicata ai casting. Se, inoltre, volete rimanere sempre informati, iscrivetevi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

38 Commenti

Scrivi un commento
  1. Ciao Maria, mi chiamo Roberto Speciale, avrei un desiderio di incontrare almeno per una volta i due attori, che x mesi mi tengono incollato al telefonino notte e giorno, una coppia con il loro carisma bellissimo, ed un sorriso stupendo che ti coinvolge alla pace e serenità, e una coppia di una serie turca di nome darte sono Nihan e Kemal una bellissima storia di amore 🥰, purtroppo non so se li potrò mai vedere dal vivo, ma sarei felicissimo se potessi farmi questo regalo visto il mio trapianto di fegato non so se riuscirò mai a vederli ti prego anche se mia moglie non condivide sarei felicissimo di poterli incontrare grazie

  2. Sono Simona e e sono di Terni e vorrei essere contattata dalla redazione di c’è posta x te
    Convivo, sono disoccupata dopo 20 anni di lavoro, fin che ho vita aiuto gli altri, sono del 73 non mi arrendo mai davanti agli ostacoli perciò ho bisogno di un vostro aiuto e disponibilità, sono una persona solare e socievole educata e rispettosa e combatto sempre x me stessa

  3. Mi chiamo Francesco, sono nato il 24/05/1961 a Catanzaro,dove risiedo.
    Sono stato sposato due volte, ed ho avuto due figli maschi, uno con la prima moglie, uno con la seconda.
    È da due anni che ho instaurato un bel rapporto online con una donna, del quale mi sono innamorato, come anche lei. Lei vive in Ghana poiché è figlia di padre ghanese e madre americana….nata in Canada, è stata portata in Ghana all’età di cinque anni, dopo il divorzio dei suoi genitori. Ci vorremmo formare una famiglia al più presto, per adesso ci parliamo con il traduttore, avendo lingue diverse, inglese/italiano.
    Dall’alto della mia esperienza, ho capito che è vero amore allo stato puro, ti prego aiutami a coronare il mio sogno, noi del 1961 siamo gente vincente🙏

  4. Carissima Maria avrei bisogno di rivedere questo ragazzo si chiama samuel e vive a Torino, io e lui ormai abbiamo chiuso ma non riesco a scordarlo lo vorrei rivedere per l’ultima volta, grazie in anticipo di una risposta

  5. Ciao Maria.
    Mi chiamo Adina e non ho mai conosciuto mio padre biologico.
    Mia mamma i miei fratelli e le mie sorelle.
    Ti chiedo aiuto so che è impossibile’ ma non posso vivere senza aver fatto un tentativo almeno.

    Una grande stima per te!

  6. Ciao Maria sono Rosaria vengo da Salerno ho 40 anni vorrei fare un regalo alle mie zie Annamaria e Giovanna per ringraziarle di tutto quello che hanno fatto con me nei momenti bui della mia vita che ho passato

  7. Ciao Maria. Io volevo ringraziare e fare un regalo alle mie 2 nuore. La mia è una storia un po’ strana x me, xk di soluto nuore e suocere non vanno d’accordo…ma Grazie a loro ho fatto pace con i miei figli che non mi parlavano da 13 anni. Ti ringrazio fin da adesso se mi potrai dare questa possibilità.

  8. Ciao Maria non vorrei disturbarti so che sei sempre impregnata. E da un po’ che non ti seguo perche Ormai vivo in Germania e mi dispiace tanto. Vorrei Venire da te ma non posso affrontare le spese. La mia storia inizia con un Dolore grande. E si conclude con un nuovo Amore. La mia ex moglie mi ha tradito dopo 15 Anni di matrimonio sono stato tanto male per finire in depressione ma poi ho conosciuto un Angelo io la chiamo Sole perche ha dato luce nella mia Vita Lei si Prende cura di me mi ama tanto come io del resto. Vorrei ringraziarla per tutto cio con una sorpresa da te e come regalo il suo cantante preferito e anche il mio Eros Ramazzotti grazie. Se ti rendi conto che puoi esaudire il mio desiderio mi farai felicissimo anche perche io e il mio Sole ci vediamo ogni 2 mesi perche Lei vive a Napoli e soffriamo molto la distanza grazie Maria di cuore un abbraccio

  9. ciao maria sono valentina una ragazza di 18 anni e volevo raccontare la mia storia e il mio amore verso questo ragazzo che purtroppo mi ha dimenticata senza avere mai iniziato una storia seria ma solo sentirsi non so come fare aiutami lo amo

  10. Buongiorno Maria come posso fare venire in televisione per raccontare una storia d’amore che lo persa la vorrei conquistare

  11. Carissima Maria, mio nipote di dieci anni ha un grandissimo desiderio, siccome è tifoso della Lazio vorrebbe conoscere Ciro Immobile, egli abita a Roma e segue tutte le partite. Gioca come bomber in una squadretta e sogna di stringere la mano al suo idolo. Ti ringrazio e spero che tu possa accontentarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *