Casting comparse per action comedy prodotta da Amazon Prime Video a Como

casting
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Al via nuovi casting, in Lombardia, per partecipare come comparse a un’action comedy americana prodotta da Amazon Prime Video.

Si cercano persone tra i 18 e i 70 anni con varie caratteristiche.

I provini si terranno a Como nei giorni 5 e 6 ottobre 2022 solo su appuntamento. Vediamo come prenotarsi all’audizione e maggiori dettagli sulle figure da selezionare.

COMO CASTING COMPARSE AMAZON PRIME VIDEO, ACTION COMEDY

Si svolgeranno a breve, quindi, dei casting per comparse in una commedia americana che sarà trasmessa sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Le audizioni sono in programma, infatti, il 5 e 6 ottobre 2022 dalle ore 9.00 alle 18.00, presso lo Spazio Natta, via Natta, 18 a Como.

Le riprese dell’action comedy saranno effettuate dal 24 ottobre al 21 novembre 2022.

FIGURE CERCATE

La ricerca è rivolta a chi ha un’età compresa tra i 18 e i 70 anni, visi naturali, coppie, gruppi familiari, persone di nazionalità straniera (Francia, Gran Bretagna, Germania, USA, Africa, Asia), suonatori di fisarmonica.

È preferibile che i candidati non abbiano tatuaggi troppo visibili.

COME PRENOTARSI AL CASTING

Coloro che sono interessati ai casting per comparse nell’action comedy americana di Prime Video potranno partecipare alle audizioni solo su appuntamento, prenotandosi al seguente indirizzo e-mail: extrascastingcomo@gmail.com.

Segnaliamo, infine, che occorrerà presentarsi ai provini muniti di quanto segue:

  • mascherina FFP2;
  • copia fronte/retro del documento di identità, codice fiscale, codice IBAN personale (no deleghe);
  • se necessario, permesso di soggiorno valido.

ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete conoscere anche altre opportunità di audizioni per il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, potete consultare l’apposita pagina dedicata a provini e casting. Inoltre, per rimanere sempre informati con le ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *