Nuova opportunità di casting in Sardegna, dove si selezionano diverse figure quali comparse, attori, attrici e maestranze.
I candidati selezionati lavoreranno ad un progetto per la valorizzazione del territorio sardo. Prevista retribuzione.
I provini si terranno il 29 ottobre 2022. Ecco tutti i dettagli e come partecipare al casting.
CASTING PER COMPARSE, ATTORI, ATTRICI E MAESTRANZE IN SARDEGNA
Per un nuovo progetto diretto da Mirko Zaru, e volto a valorizzare il territorio di Norbello, in provincia di Oristano (Sardegna), è stato avviato un casting per selezionare attori, attrici, maestranze e comparse.
La produzione è affidata alla Monti Prama Films e il progetto sarà realizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale del Comune di Norbello. Per i candidati selezionati è prevista regolare retribuzione.
FIGURE CERCATE
Il casting è finalizzato alla selezione delle seguenti figure:
- attori e attrici di qualunque età;
- comparse di qualunque età,
- maestranze che abbiano competenze nel settore cinema, tv e spettacolo.
MONTI PRAMA FILMS
La Monti Prama Films è una casa di produzione indipendente, diretta da Mirko Zaru, regista, sceneggiatore e produttore. La società opera soprattutto sul territorio della Sardegna.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Gli interessati a partecipare al casting in Sardegna per comparse, attori, attrici e maestranze sono pertanto invitati a presentarsi il giorno 29 ottobre 2022 presso il Comune di Norbello, in Via Emilio Lusso 10.
Si segnala, inoltre, che i candidati dovranno presentarsi al casting muniti di valido documento d’identità, codice fiscale e dell’IBAN per ricevere il compenso.
ALTRI PROVINI E AGGIORNAMENTI
Continuate a seguirci e, se volete scoprire anche le altre opportunità di partecipare provini nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, potete visitare la nostra sezione dedicata ai casting. Vi invitiamo, infine, a rimanere sempre informati su tutte le novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".