Casting comparse, attori, attrici e maestranze per progetto in Sardegna

casting, cinema, tv

Nuova opportunità di casting in Sardegna, dove si selezionano diverse figure quali comparse, attori, attrici e maestranze.

I candidati selezionati lavoreranno ad un progetto per la valorizzazione del territorio sardo. Prevista retribuzione.

I provini si terranno il 29 ottobre 2022. Ecco tutti i dettagli e come partecipare al casting.

CASTING PER COMPARSE, ATTORI, ATTRICI E MAESTRANZE IN SARDEGNA

Per un nuovo progetto diretto da Mirko Zaru, e volto a valorizzare il territorio di Norbello, in provincia di Oristano (Sardegna), è stato avviato un casting per selezionare attori, attrici, maestranze e comparse.

La produzione è affidata alla Monti Prama Films e il progetto sarà realizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale del Comune di Norbello. Per i candidati selezionati è prevista regolare retribuzione.

FIGURE CERCATE

Il casting è finalizzato alla selezione delle seguenti figure:

  • attori e attrici di qualunque età;
  • comparse di qualunque età,
  • maestranze che abbiano competenze nel settore cinema, tv e spettacolo.

MONTI PRAMA FILMS

La Monti Prama Films è una casa di produzione indipendente, diretta da Mirko Zaru, regista, sceneggiatore e produttore. La società opera soprattutto sul territorio della Sardegna.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting in Sardegna per comparse, attori, attrici e maestranze sono pertanto invitati a presentarsi il giorno 29 ottobre 2022 presso il Comune di Norbello, in Via Emilio Lusso 10.

Si segnala, inoltre, che i candidati dovranno presentarsi al casting muniti di valido documento d’identità, codice fiscale e dell’IBAN per ricevere il compenso.

ALTRI PROVINI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire anche le altre opportunità di partecipare provini nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, potete visitare la nostra sezione dedicata ai casting. Vi invitiamo, infine, a rimanere sempre informati su tutte le novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti