Casting comparse film “Memoria di ferro” con Alessandro Haber

casting, selezioni

Nuove opportunità in Toscana grazie al casting per partecipare come comparse al docu – film dal titolo “Memoria di ferro”.

La pellicola ha tra gli attori principali Alessandro Haber.

Il provino avrà luogo il 2 settembre 2022 a Follonica, in provincia di Grosseto. Ecco maggiori informazioni.

COMPARSE FILM “MEMORIA DI FERRO”, CASTING

Si intitola “Memoria di ferro” il docu – film per il quale si sta organizzando a Follonica (Grosseto) un casting per comparse.

L’opera, diretta dal regista Francesco Falaschi e scritta da Sacha Naspini, narra la storia della città fabbrica attraverso cinque racconti di personaggi di fantasia ma verosimili, in un intreccio di teatro di narrazione, fiction e documentazione storica.

Alessandro Haber sarà tra i protagonisti. Saranno presenti anche gli attori Luigi Fedele, Cecilia Dazzi e Cristiana Dell’Anna.

Il primo periodo di riprese è previsto nella settimana tra il 12 e il 17 settembre 2022.

Le audizioni si svolgeranno a Follonica il 2 settembre 2022 presso la Sala Tirreno in via Bicocchi 53/a, dalle ore 16 alle 19.

FIGURE CERCATE

Il provino è rivolto a chi è in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • uomini e donne di età scenica tra i 30 e i 50 anni, senza piercing o tatuaggi visibili, per il ruolo di avventori in una scena ambientata in un bar negli anni Sessanta;
  • ragazzi e ragazze di età scenica tra i 20 e i 30 anni, per il ruolo di studenti per una scena in biblioteca, ambientata ai giorni nostri.

Si segnala, inoltre, che i provini sono riservati esclusivamente ai residenti di Follonica e zone limitrofe.

COME PARTECIPARE

Gli interessati al ruolo di comparse nel docu – film “Memoria di ferro” possono presentarsi direttamente al casting in programma a Follonica il 2 settembre 2022, presso la Sala Tirreno in via Bicocchi 53/a, dalle ore 16 alle 19.

ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per conoscere le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo, consultate la pagina dedicata ai casting. Infine, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti e anche al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti