Casting comparse dai 18 ai 70 anni per film Zamora di Neri Marcorè, retribuito

casting, film, cinema
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessante opportunità di casting per comparse che potranno partecipare al film “Zamora”, il nuovo progetto di Neri Marcorè.

L’opportunità è rivolta a persone di ogni sesso tra i 18 e i 70 anni.

Le riprese si gireranno a Milano. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi ai provini.

adv

CASTING PER COMPARSE FILM “ZAMORA”

È dunque attiva una nuova opportunità per comparse grazie ai casting per il nuovo film di Neri Marcorè, dal titolo “Zamora”.

Il film si girerà a Milano ed il lavoro sarà regolarmente retribuito.

REQUISITI

Il casting è rivolto a uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni, esclusivamente residenti o domiciliati a Milano.

Il film è ambientato negli anni 60 quindi non verranno presi in considerazione candidati con piercing, tatuaggi tagli e colore di capelli stravaganti, ricostruzione unghie, trucco permanente e simili.

Si preferiscono candidati con look anni 60, capelli non troppo lunghi e non troppo corti.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting per comparse che parteciperanno alle riprese del film “Zamora” di Neri Marcorè possono candidarsi tramite email, scrivendo all’indirizzo: zamoracasting@gmail.com, indicando il proprio nome, cognome, numero di telefono, data di nascita, indirizzo di residenza con CAP e IBAN a cui far pervenire l’accredito della retribuzione. I candidati dovranno inoltre specificare le proprie taglie e il numero di calzature.

Alla email sarà necessario allegare due foto recentissime, preferibilmente su sfondo neutro, senza cappelli o occhiali da sole, una a figura intera e l’altra in primo piano. Le foto devono essere in formato jpg o pdf.

ALTRI PROVINI E AGGIORNAMENTI

Per scoprire anche altri provini, potete consultare la nostra pagina dedicata alle audizioni e ai casting per il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram, così da restare sempre aggiornati sulle ultime novità.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *