Casting comparse dai 18 ai 70 anni per film Zamora di Neri Marcorè, retribuito

casting, film, cinema

Interessante opportunità di casting per comparse che potranno partecipare al film “Zamora”, il nuovo progetto di Neri Marcorè.

L’opportunità è rivolta a persone di ogni sesso tra i 18 e i 70 anni.

Le riprese si gireranno a Milano. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi ai provini.

CASTING PER COMPARSE FILM “ZAMORA”

È dunque attiva una nuova opportunità per comparse grazie ai casting per il nuovo film di Neri Marcorè, dal titolo “Zamora”.

Il film si girerà a Milano ed il lavoro sarà regolarmente retribuito.

REQUISITI

Il casting è rivolto a uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni, esclusivamente residenti o domiciliati a Milano.

Il film è ambientato negli anni 60 quindi non verranno presi in considerazione candidati con piercing, tatuaggi tagli e colore di capelli stravaganti, ricostruzione unghie, trucco permanente e simili.

Si preferiscono candidati con look anni 60, capelli non troppo lunghi e non troppo corti.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting per comparse che parteciperanno alle riprese del film “Zamora” di Neri Marcorè possono candidarsi tramite email, scrivendo all’indirizzo: [email protected], indicando il proprio nome, cognome, numero di telefono, data di nascita, indirizzo di residenza con CAP e IBAN a cui far pervenire l’accredito della retribuzione. I candidati dovranno inoltre specificare le proprie taglie e il numero di calzature.

Alla email sarà necessario allegare due foto recentissime, preferibilmente su sfondo neutro, senza cappelli o occhiali da sole, una a figura intera e l’altra in primo piano. Le foto devono essere in formato jpg o pdf.

ALTRI PROVINI E AGGIORNAMENTI

Per scoprire anche altri provini, potete consultare la nostra pagina dedicata alle audizioni e ai casting per il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram, così da restare sempre aggiornati sulle ultime novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti