Casting per comparse rivolto a ragazzi, uomini e donne per il film “Nata per te”, a Ischia

casting

Nuove opportunità in Campania con il casting per comparse nel film “Nata per te”, tratto da una storia vera di adozione.

La ricerca è rivolta ad adulti e ragazzi.

Il provino si terrà a Ischia il 5 ottobre 2022. Vediamo altre informazioni utili sui provini.

CASTING COMPARSE A ISCHIA PER IL FILM “NATA PER TE”

È dunque prossimo il casting finalizzato a selezionare comparse per il film “Nata per te”. L’audizione avrà luogo, infatti, il 5 ottobre 2022 a Ischia, presso il Bistrò del Calise in via Antonio Sogliuzzo, 69 a partire dalle ore 10.00.

Il lungometraggio, che si sta già girando a Napoli, sarà ambientato anche sull’isola di Ischia, dove le riprese sono previste da metà ottobre 2022.

Prodotto dalla Bartleby, Cattleya e diretto da Fabio Mollo, il film “Nata per te” è tratto da una storia vera già narrata nell’omonimo libro edito da Einaudi: l’adozione di Luca Trapanese di Alba, bambina con la Sindrome di Down.

FIGURE CERCATE

Le figure da selezionare dovranno essere esclusivamente abitanti di Ischia e residenti in zone limitrofe. Nello specifico, si cercano:

  • ragazzi di età compresa tra i 18 e i 20 anni;
  • uomini e donne nella fascia d’età 20 – 60 anni.

PARTECIPAZIONE AL CASTING

Come anticipato a inizio articolo, il provino si svolgerà il 5 ottobre 2022 a Ischia, presso il Bistrò del Calise in via Antonio Sogliuzzo, 69 a partire dalle ore 10.00.

Gli interessati dovranno presentarsi con documento di identità e codice fiscale.

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per conoscere altre opportunità di provini per il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, potete consultare la nostra pagina dedicata ad audizioni e casting. Infine, se volete essere informati su novità e aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti