Casting comparse per la serie tv “M – Il figlio del secolo” di Joe Wright

Casting

Nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia con i casting per comparse nella serie tv diretta da Joe Wright e intitolata “M – Il figlio del secolo”.

Si cercano, nello specifico, uomini tra i 18 e i 60 anni. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Le audizioni si terranno in presenza a Trieste e a Udine. Vediamo date e luoghi dei provini e cosa sapere per prendervi parte.

SERIE TV “M – IL FIGLIO DEL SECOLO”, CASTING PER COMPARSE

Galaxia Casting sta dunque organizzando delle audizioni in presenza per selezionare comparse da inserire nella serie tv “M – Il figlio del secolo”, di Joe Wright.

L’opera, dall’ambientazione storica, sarà prodotta da The Apartment S.r.l. e verrà girata nei prossimi mesi in Friuli Venezia Giulia, precisamente nelle province di Trieste e Udine.

La ricerca è rivolta a uomini maggiorenni tra i 18 e i 60 anni. Se selezionate, alle risorse verrà corrisposto un compenso come da contratto collettivo nazionale generici.

I casting si svolgeranno in presenza:

  • nei giorni 11 e 12 gennaio 2023 a Trieste, dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00 presso Friuli Venezia Giulia Film Commission – Piazza Luigi Amedeo Duca degli Abruzzi, 3 – 34132;
  • nei giorni 16 e 17 gennaio 2023 a Udine, dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00 presso Hotel Astoria – Piazza XX Settembre, 24 – 33100.

GALAXIA

Galaxia offre production service, collaborando con produzioni cinematografiche, televisive e pubblicitarie per realizzare prodotti quali spot fotografici, video musicali, documentari, produzioni per il cinema e per la tv, servizi fotografici. Agisce inoltre da casting service per diverse realtà: agenzie pubblicitarie, produzioni televisive e cinematografiche, casting director, registi, stilisti, fotografi. Si occupa di scouting e selezione di attori professionisti, modelli, hostess e steward, generici, minori. I suoi studi si trovano a Solkan, in Slovenia.

COME PARTECIPARE AI PROVINI

Gli interessati ai casting per comparse nella serie televisiva “M – Il figlio del secolo” possono presentarsi a uno degli appuntamenti indicati a inizio articolo, muniti delle fotocopie dei seguenti documenti:

  • documento d’identità fronte / retro (carta d’identità o passaporto);
  • codice fiscale italiano;
  • permesso di soggiorno valido (solo se cittadini extracomunitari);
  • codice IBAN.

Galaxia segnala che quanti risultano già iscritti nel proprio database e coloro che hanno partecipato alle riprese di novembre 2022 a Gorizia sono invitati a presentarsi ugualmente al casting con la documentazione richiesta perché, per questo progetto, necessita di foto scattate dal suo fotografo.

ALTRE AUDIZIONI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo, potete consultare la nostra sezione dedicata ai casting. Infine, per rimanere aggiornati su tutte le novità, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram
per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti