Vi piacerebbe partecipare a uno spot pubblicitario? Sono aperte le candidature al casting per selezionare le comparse di uno spot sul giardinaggio che si girerà a Milano, in Lombardia.
La ricerca è rivolta a uomini e donne tra in 40 e i 60 anni.
Si richiede la disponibilità a partecipare alle riprese nel mese di Settembre 2022. Ecco tutti i dettagli per partecipare ai provini.
CASTING SPOT COMPARSE
Sono dunque attive le candidature per coloro che vogliono partecipare a un nuovo casting, finalizzato alla ricerca di comparse per uno spot pubblicitario per attrezzature da giardino.
Le riprese dello spot si svolgeranno nella periferia di Milano, pertanto la ricerca si rivolge a candidati automuniti, in grado di raggiungere facilmente il set.
FIGURE CERCATE
Nello specifico si selezionano le seguenti figure:
- n. 1 famiglia “vera” che sia composta da genitori tra i 40 e i 55 anni, una figlia di circa 18 e un figlio di circa 20 anni;
- n. 1 donna di età compresa tra 40 e 50 anni, con un viso paffutello e non molto alta;
- n. 1 uomo di età compresa tra 50 e 60 anni, calvo e alto almeno 175 cm. Viso rassicurante e di bell’aspetto.
DATE DELLE RIPRESE
Le riprese dello spot pubblicitario si svolgeranno a Settembre 2022, è richiesta a tutti disponibilità per due giorni consecutivi.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Gli interessati a partecipare al casting rivolto a comparse per lo spot di giardinaggio possono candidarsi scrivendo all’indirizzo e-mail studiomovieaction@gmail.com allegando una foto a figura intera, una di profilo e una in primo piano.
Nell’e-mail è necessario indicare nell’oggetto “Giardinaggio” e specificare i seguenti dati:
- nome e cognome;
- zona di residenza;
- numero di telefono.
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e per scoprire anche altri casting attivi in Italia potete consultare la pagina dedicata. Inoltre, restate sempre aggiornati su tutte le novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".