Casting comparse per spot di giardinaggio

casting

Vi piacerebbe partecipare a uno spot pubblicitario? Sono aperte le candidature al casting per selezionare le comparse di uno spot sul giardinaggio che si girerà a Milano, in Lombardia.

La ricerca è rivolta a uomini e donne tra in 40 e i 60 anni.

Si richiede la disponibilità a partecipare alle riprese nel mese di Settembre 2022. Ecco tutti i dettagli per partecipare ai provini.

CASTING SPOT COMPARSE

Sono dunque attive le candidature per coloro che vogliono partecipare a un nuovo casting, finalizzato alla ricerca di comparse per uno spot pubblicitario per attrezzature da giardino.

Le riprese dello spot si svolgeranno nella periferia di Milano, pertanto la ricerca si rivolge a candidati automuniti, in grado di raggiungere facilmente il set.

FIGURE CERCATE

Nello specifico si selezionano le seguenti figure:

  • n. 1 famiglia “vera” che sia composta da genitori tra i 40 e i 55 anni, una figlia di circa 18 e un figlio di circa 20 anni;
  • n. 1 donna di età compresa tra 40 e 50 anni, con un viso paffutello e non molto alta;
  • n. 1 uomo di età compresa tra 50 e 60 anni, calvo e alto almeno 175 cm. Viso rassicurante e di bell’aspetto.

DATE DELLE RIPRESE

Le riprese dello spot pubblicitario si svolgeranno a Settembre 2022, è richiesta a tutti disponibilità per due giorni consecutivi.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting rivolto a comparse per lo spot di giardinaggio possono candidarsi scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected] allegando una foto a figura intera, una di profilo e una in primo piano.

Nell’e-mail è necessario indicare nell’oggetto “Giardinaggio” e specificare i seguenti dati:

  • nome e cognome;
  • zona di residenza;
  • numero di telefono.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e per scoprire anche altri casting attivi in Italia potete consultare la pagina dedicata. Inoltre, restate sempre aggiornati su tutte le novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti