Nuova opportunità di casting per un film internazionale che verrà girato in Liguria.
I provini sono rivolti a uomini e donne.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi alle audizioni.
CASTING IN LIGURIA PER FILM INTERNAZIONALE
Per le riprese di un film internazionale è attivo un casting in Liguria. Il film è prodotto da Ahora Film e le riprese si svolgeranno su tutto il territorio regionale.
Nello specifico il casting è finalizzato alla ricerca delle seguenti figure:
- Ragazzi tra i 20 ed i 30 anni con residenza in Liguria, che abbiano un minimo di esperienza di recitazione. Essenziale la conoscenza della lingua inglese o del tedesco;
- Donna tra i 60 e gli 80 anni, che abbiano un minimo esperienza di recitazione.
Si specifica che potranno partecipare ai provini esclusivamente i candidati residenti in Liguria.
AHORA FILM
Ahora Film è una casa di produzione e distribuzione cinematografica veneta, con sede a Verona. Produce contenuti cinematografici e televisivi con identità locale e si occupa della distribuzione sia a livello nazionale che internazionale.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Gli interessati a partecipare al casting in Liguria per le riprese di un film possono già candidarsi tramite mail scrivendo all’indirizzo segreteria@ahorafilm.com.
Per la preselezione, che verrà fatta online, si richiede di allegare alla suddetta mail una foto e i seguenti dati:
- nome e cognome,
- numero do telefono;
- codice fiscale.
ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI
Se volete conoscere anche le altre opportunità di provini per entrare nel mondo dello spettacolo o dell’intrattenimento, potete consultare i casting e le audizioni.
Vi invitiamo a rimanere informati sulle ultime novità e a ricevere tutti gli aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e seguendoci sul nostro canale Telegram per le notizie in anteprima, sul canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News, cliccando sul bottone “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".