Casting per nuovi volti del canale televisivo AutoMoto TV, ecco come candidarsi

casting, pubblicità

A Milano sono prossimi i casting per entrare nel team di AutoMoto TV.

La ricerca è rivolta ad appassionati di motori che sognano di diventare il volto nuovo del canale televisivo dedicato alle due e quattro ruote.

Ecco tutti i dettagli e come inviare la candidatura ai provini.

adv

CASTING PER AUTOMOTO TV

Le audizioni per diventare il volto nuovo di AutoMoto TV si terranno nel corso dell’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori (EICMA), in programma dal 6 al 9 novembre 2025 a Milano. L’Esposizione delle due ruote, a livello mondiale, è il più importante evento fieristico per il settore delle moto e rappresenta lo strumento di marketing di ANCMA, l’Associazione Confindustriale di categoria nella quale rientrano le aziende più importanti del comparto.

I partecipanti ai casting avranno a disposizione tre minuti di tempo per esprimere, davanti alle telecamere, la loro passione nei confronti di automobili e moto. L’entusiasmo per il settore dei motori è l’unico requisito necessario per candidarsi, insieme alla maggiore età.

adv

COME PARTECIPARE AI PROVINI

Gli interessati all’opportunità di diventare il volto nuovo del canale televisivo AutoMoto TV possono candidarsi ai provini in pochi step, collegandosi a questa pagina e compilando un modulo online.

adv

AUTOMOTO TV

AutoMoto TV è il primo canale televisivo gratuito dedicato ai motori. Gli appassionati di auto e moto possono trovare, sul canale 510 del digitale terrestre, contenuti in alta definizione, senza la necessità di sottoscrivere abbonamenti o pagare costi aggiuntivi. Il canale è visibile anche come app dedicata sulle principali piattaforme smart TV. Il progetto è di AutoMoto Network, lo stesso gruppo di due realtà storiche dell’informazione motoristica online: Moto.it e Automoto.it.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a visitare la sezione che raccoglie i più interessanti provini e casting disponibili in Italia in questo momento.

Per restare sempre informati sulle ultime novità e su tutti gli aggiornamenti, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram.

Potete seguirci, inoltre, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sul nostro account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

Scritto da Laura Guadalupi - Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *