Casting in Piemonte per il docufilm “Il ritorno di Maciste”, retribuzione

cinema film

Per il docufilm “Il ritorno di Maciste” è stato aperto un casting rivolto con preferenza a uomini residenti o domiciliati in Piemonte.

I candidati dovranno avere un’età compresa fra i 30 e i 42 anni. Si prevede retribuzione.

Sarà possibile fare domanda per partecipare al provino entro il 22 novembre 2022. Ecco gli altri requisiti necessari per candidarsi e ulteriori dettagli.

CASTING DOCUFILM PIEMONTE

È stata data notizia, da parte della Film Commission Torino Piemonte, dell’avvio di un casting per il docufilm “Il ritorno di Maciste”.

L’opera audiovisiva sarà diretta da Maurizio Sciarra e prodotta da La Sarraz Pictures.

FIGURA CERCATA

La ricerca è volta a selezionare un uomo somigliante all’attore Bartolomeo Pagano e in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • origine italiana;
  • età fra i 30 e i 42 anni;
  • altezza minima: 187 cm;
  • fisico massiccio / muscoloso.

L’opportunità riguarda un ruolo recitato, pertanto l’aver maturato esperienze pregresse nel campo della recitazione sarà condizione gradita, anche se non essenziale.

Infine, si segnala che saranno considerate preferibili le candidature provenienti da uomini con residenza o domicilio in Piemonte.

RETRIBUZIONE

La risorsa selezionata verrà regolarmente retribuita.

LA SARRAZ PICTURES

La Sarraz Pictures srl è una società di produzione cinematografica e televisiva. Produce lungometraggi per il cinema e realizza documentari di creazione, oltre a vari altri prodotti come cortometraggi, animazione, serie tv. È tra le prime società italiane operative anche nell’ambito della produzione cross / transmediale. Ha sede legale e operativa a Torino e una sede di rappresentanza a Roma.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati al casting per il docufilm possono candidarsi entro il 22 novembre 2022, inviando un’e-mail al seguente indirizzo: [email protected], nella quale dovranno:

  • scrivere nell’oggetto: “Maciste”;
  • indicare un recapito telefonico;
  • allegare 2 – 3 foto personali recenti.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e consultate la nostra sezione dedicata ai casting, così da scoprire le altre opportunità di audizioni nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Se volete essere sempre informati su tutte le novità e gli aggiornamenti, vi invitiamo anche a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti