Casting per il programma Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi

casting
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperti i casting per selezionare i concorrenti in vista della nuova stagione del programma tv “Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi”.

In particolare, la ricerca è rivolta a bambini tra i 10 e i 12 anni accompagnati da un familiare adulto.

Scopriamo insieme come candidare i propri bimbi al game show loro dedicato.

CASTING PROGRAMMA “WILD THINGS – IL BOSCO DEI PIÙ PAZZI”

Banijay Italia rende noto l’avvio dei casting per prendere parte al programma televisivo “Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi”.

La nuova edizione del game show per il pubblico dei più piccoli andrà in onda sul canale Boing.

Si cercano, dunque, giovani concorrenti di età compresa tra i 10 e i 12 anni, in coppia con un familiare adulto (mamma o papà, fratello o sorella, zio…). I candidati ideali amano stare a contatto con la natura e si sentono pronti ad affrontare sfide.

BANIJAY

Il Gruppo Banijay è un punto di riferimento nel campo della produzione e della distribuzione indipendente. Ha realizzato numerosi programmi televisivi per le principali reti e opera a livello mondiale. Infatti, è presente in 22 Paesi con oltre 200 società. Tra i titoli di maggior successo per i quali organizza i casting citiamo, a titolo di esempio, “L’Eredità”, “Cortesie per gli ospiti” e “Bake off”.

CANDIDATURE AI CASTING

Chi esercita la responsabilità genitoriale sul minore può dunque già iscriverlo ai provini per “Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi”, collegandosi a questa pagina dedicata ai casting Banijay Italia e cliccando sul riquadro corrispondente al programma per il quale intende inviare la candidatura.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire anche le altre opportunità di audizioni nel mondo dello spettacolo, potete consultare la nostra pagina dedicata ai casting e ai provini. Per essere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo inoltre a iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

66 Commenti

Scrivi un commento
  1. Buonasera sono Maria mamma di Fulvio un bambino di 9 anni… Ci piacerebbe tantissimo partecipare al programma del bosco dei più pazzi.
    Graziee

  2. Buonasera, Vorrei partecipare al programma whild thinghs su boing il bosco dei più pazzi con mio figlio Nicolo di 6 anni grazie.

    Rispondi

  3. Buon giorno vorrei partecipare con mio figlio Manuel di 6 anni nel programma IL BOSCO DEI PAZZI per poterci divertire insieme grazie ☺️

  4. Buonasera,mi piacerebbe partecipare con mio figlio Gabriele di 6 anni nel programma il bosco dei più pazzi, un’opportunità di avventura per entrambi, grazie

  5. Vorrei partecipare al programma whild thinghs su boing il bosco dei più pazzi con mia figlia di 11 anni grazie attendo risposta

  6. Buongiorno. Mi piacerebbe partecipare con mio figlio Gabriele di 8 anni .nel programma IL BOSCO DEI PAZZI.
    Purtroppo sono sempre troppo occupato con il lavoro e questa possibilità di partecipare con lui lo renderebbe felicissimo.

  7. Ciao sono Toto,e mi piacerebbe partecipare al programma con mio figlio Lorenzo di 7 anni .Vi scrivo da Trapani,Sicilia!un abbraccio

    • Buon giorno,
      vorrei sapere se è possibile partecipare con mia figlia di 8 anni al Bosco di Pazzi.
      Ogni anno aumentate l’età e non posso mai partecipare.
      Vorrei sapere se sono io a leggere male o anche quest’anno non ho speranze.
      Resto in attesa.
      Grazie

      • Buonasera,siamo Giorgia (mamma) ed Alessandro (figlio) 51 e 7 anni siamo di Cagliari e ci piacerebbe partecipare al programma Wild Things il bosco dei pazzi 😁

  8. Buongiorno, sono la mamma di Matteo che ha10 anni e ci piacerebbe tanto partecipare al bosco dei più pazzi, siamo di Roma
    Saluti
    Maria Cleofe e Matteo😀🤞

  9. Vorrei partecipare con mia figlia Anna…vi seguiamo d’estate in seconda serata.
    La bambina ha 11 anni e sarebbe entusiasta di fare un’esperienza del genere.
    Viviamo in montagna per l’esattezza in alto-Adige.

    • Ciao siamo Lucia e Simone, mamma e figlio di 12 anni …ci tiene tanto ad essere in squadra. Daiiiiii
      …siamo già pronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *