Casting per il programma Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi

casting
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperti i casting per selezionare i concorrenti in vista della nuova stagione del programma tv “Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi”.

In particolare, la ricerca è rivolta a bambini tra i 10 e i 12 anni accompagnati da un familiare adulto.

Scopriamo insieme come candidare i propri bimbi al game show loro dedicato.

CASTING PROGRAMMA “WILD THINGS – IL BOSCO DEI PIÙ PAZZI”

Banijay Italia rende noto l’avvio dei casting per prendere parte al programma televisivo “Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi”.

La nuova edizione del game show per il pubblico dei più piccoli andrà in onda sul canale Boing.

Si cercano, dunque, giovani concorrenti di età compresa tra i 10 e i 12 anni, in coppia con un familiare adulto (mamma o papà, fratello o sorella, zio…). I candidati ideali amano stare a contatto con la natura e si sentono pronti ad affrontare sfide.

BANIJAY

Il Gruppo Banijay è un punto di riferimento nel campo della produzione e della distribuzione indipendente. Ha realizzato numerosi programmi televisivi per le principali reti e opera a livello mondiale. Infatti, è presente in 22 Paesi con oltre 200 società. Tra i titoli di maggior successo per i quali organizza i casting citiamo, a titolo di esempio, “L’Eredità”, “Cortesie per gli ospiti” e “Bake off”.

CANDIDATURE AI CASTING

Chi esercita la responsabilità genitoriale sul minore può dunque già iscriverlo ai provini per “Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi”, collegandosi a questa pagina dedicata ai casting Banijay Italia e cliccando sul riquadro corrispondente al programma per il quale intende inviare la candidatura.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire anche le altre opportunità di audizioni nel mondo dello spettacolo, potete consultare la nostra pagina dedicata ai casting e ai provini. Per essere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo inoltre a iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

66 Commenti

Scrivi un commento
  1. Salve sono Angela 39 anni la mamma di Vincenzo che ha quasi 10 anni…Seguiamo già da un po’ il programma e ci piacerebbe partecipare…grazie mille👍

  2. Ciao a tutti sono Simona la mamma di Alessia 10 anni, e siamo pronte e agguerrite x divertici e giocare insieme a voi, Urraá.

  3. Salve sono Davide 40 anni,papà di Achille 8 anni e vorremmo tanto partecipare al vostro gioco….siamo pronti e forti 💪💪💪ciao e a presto

  4. CIAO RAGAZZI SONO STEFANIA MAMMA DI LEONARDO DI 11 ANNI, VORREMMO PARTECIPARE A WILD THINGS, ASPETTO NOTIZIE PER CANDIDARSI, SIAMO PRONTI PER LA SFIDAAAAA!

  5. Ciao sono serena mamma di margherita di 9 anni. Adoriamo il bosco dei più pazzi e co facciamo un sacco di risate insieme! Sarebbe fantastico partecipare…. Chiamateci! Saremo felicissime di fare questa esperienza pazzesca! Grazie

  6. Ciao sono Fabio e ho 52 anni ,io e mio figlio Leo, di 11 anni vorremmo partecipare al vostro programma : Wild Things , il bosco dei più pazzi. Grazie

  7. Salve sono Emanuele, 44 anni, padre di Manuel 5 anni, vorremmo partecipare al Bosco dei più pazzi!! Siamo dinamici, complici e pieni di idee! Vi aspettiamo!!

  8. Ciao sono Michela 29 anni mamma di Lorenzo 8 anni vorremmo partecipare e divertirci insieme….mio figlio lo vorrebbe tanto ciaoooooo

  9. Ciao sono Gianfranco, il papà di una wild girl Francesca (9 anni). Vorremmo partecipare alla trasmissione Wild Things…spero di essere contattato..grazie Gianfranco

  10. Ciao, siamo Anna e Sveva, mamma e figlia pronte per questa grande avventura 💪🏻💪🏻💪🏻
    Ci piacerebbe mostrarvi le nostre abilità 😂😂 mia figlia è impaziente, contattateciiii!!!

  11. Salve, Io sono Aline. Brasiliana di Rio de Janeiro. (33 anni) Mia figlia Rebecca (9 anni) già ha molto tempo mi dice che vorrebbe partecipare anche lei. Lei adora le sfide che vede al programma. Io adoro vincere le vacanze. Per cui vi scrivo.. 😂 Sperando di essere ricontattata. Grazie, un saluto! ⭐️

  12. Ciao siamo Genny 44 anni e Sharon 9 anni! Mamma e figlia, guardiamo sempre il vostro programma ! Vorremmo partecipare.. per ammazzarci dalle risate!!!
    Ciaooooo

  13. Buongiorno sono Francesca(40 anni) mamma di Tommaso (10anni), seguiamo già da un po’ di tempo questo fantastico programma e ci farebbe piacere aver la possibilità di poter partecipare…Grazie 😊🥳

    • Ciao a tutti sono salvo il papà di Matteo, io ho 30 anni, e matteo 9 vorremo partecipare al vostro programma.
      Siamo pronti per affrontare ogni sfida,
      Ciao a tutti.

      • Ciao sono Cristian 48 anni padre di Elena 9 anni.vorremmo partecipare al vostro gioco…
        Siamo divertenti e combattenti veniamo da Alghero..
        Vi prego di chiamarci mia figlia contiene davvero tanto..
        Ciao e a presto 😀❤️👍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *