Nuove opportunità per giovani in Emilia Romagna con il casting volto a selezionare il protagonista di un film che si girerà a Bologna.
La ricerca, con carattere di urgenza, è riservata a ragazzi di età compresa tra i 18 e i 20 anni della città o zone limitrofe. Prevista retribuzione.
Ecco le informazioni utili per partecipare al provino.
PROTAGONISTA FILM BOLOGNA, CASTING
Giostra Film sta, quindi, organizzando un casting per selezionare urgentemente il protagonista di un film di prossima produzione, le cui riprese saranno effettuate a Bologna.
FIGURE CERCATE
I candidati al provino dovranno possedere le seguenti caratteristiche:
- età tra i 18 anni compiuti e i 20 anni;
- con un viso da bravo ragazzo, fresco ed espressivo, spigliato, simpatico e carismatico, che abbia voglia di mettersi in gioco;
- della città di Bologna o dintorni;
- con (o senza) accento bolognese;
- possibilmente con esperienze pregresse di recitazione a scuola o che si sia cimentato nella realizzazione di video;
- capacità di andare in scooter.
RETRIBUZIONE
Il lavoro sarà retribuito.
GIOSTRA FILM
Giostra Film è un’agenzia di Bologna che produce video dal 1999, con all’attivo decine di produzioni. Realizza documentari, film, video per aziende e istituzioni, spot, videoclip, eventi, reportage, tutorial, clip virali.
COME CANDIDARSI
Tutti gli interessati a partecipare al casting per il protagonista del film che si girerà a Bologna possono già candidarsi inviando un’email al seguente indirizzo: giostra@giostrafilm.it.
Nell’email occorrerà indicare i dati di contatto, il nome utente del proprio profilo Instagram e bisognerà anche allegare il materiale che segue:
- un paio di foto;
- un breve selftape con una propria presentazione.
ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI
Per conoscere le altre opportunità di provini e audizioni nel mondo dello spettacolo, vi invitiamo a visitare la nostra sezione. Potete, inoltre, iscrivervi alla newsletter gratuita per rimanere informati e al canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".