Casting giovane protagonista per film da girare a Bologna

Nuove opportunità per giovani in Emilia Romagna con il casting volto a selezionare il protagonista di un film che si girerà a Bologna.

La ricerca, con carattere di urgenza, è riservata a ragazzi di età compresa tra i 18 e i 20 anni della città o zone limitrofe. Prevista retribuzione.

Ecco le informazioni utili per partecipare al provino.

PROTAGONISTA FILM BOLOGNA, CASTING

Giostra Film sta, quindi, organizzando un casting per selezionare urgentemente il protagonista di un film di prossima produzione, le cui riprese saranno effettuate a Bologna.

FIGURE CERCATE

I candidati al provino dovranno possedere le seguenti caratteristiche:

  • età tra i 18 anni compiuti e i 20 anni;
  • con un viso da bravo ragazzo, fresco ed espressivo, spigliato, simpatico e carismatico, che abbia voglia di mettersi in gioco;
  • della città di Bologna o dintorni;
  • con (o senza) accento bolognese;
  • possibilmente con esperienze pregresse di recitazione a scuola o che si sia cimentato nella realizzazione di video;
  • capacità di andare in scooter.

RETRIBUZIONE

Il lavoro sarà retribuito.

GIOSTRA FILM

Giostra Film è un’agenzia di Bologna che produce video dal 1999, con all’attivo decine di produzioni. Realizza documentari, film, video per aziende e istituzioni, spot, videoclip, eventi, reportage, tutorial, clip virali.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a partecipare al casting per il protagonista del film che si girerà a Bologna possono già candidarsi inviando un’email al seguente indirizzo: [email protected].

Nell’email occorrerà indicare i dati di contatto, il nome utente del proprio profilo Instagram e bisognerà anche allegare il materiale che segue:

  • un paio di foto;
  • un breve selftape con una propria presentazione.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Per conoscere le altre opportunità di provini e audizioni nel mondo dello spettacolo, vi invitiamo a visitare la nostra sezione. Potete, inoltre, iscrivervi alla newsletter gratuita per rimanere informati e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments