Casting per trovare il protagonista del nuovo film di Luca Guadagnino

Casting

Nuova opportunità di casting in Sicilia, dove si seleziona il protagonista per il nuovo film di Luca Guadagnino.

Le audizioni si svolgeranno in diverse città d’Italia, iniziando da Palermo, in Sicilia.

Le candidature sono attualmente attive. Vediamo insieme i requisiti richiesti e come partecipare al casting.

CASTING PROTAGONISTA NUOVO FILM LUCA GUADAGNINO

Luca Guadagnino e Marco Morabito, con le società Frenesy film e Lotus Production, hanno indetto i casting per la ricerca del protagonista di un nuovo film dal titolo ‘Diciannove’.

Le selezioni coinvolgeranno diverse città e regioni italiane e, come prima tappa, è stata scelta la città di Palermo.

REQUISITI

Per il nuovo film si cerca come protagonista un giovane ragazzo, anche esordiente, di età anagrafica compresa tra i 17 e i 21 anni. 

Non sono richiesti requisiti particolari, a parte l’età sopra indicata, ma i candidati devono avere tratti gentili ed essere appassionati di arte in ogni sua forma (cinema, letteratura, musica e teatro).

FRENESY FILM E LOTUS PRODUCTION

Frenesy Film è la casa di produzione di luca Guadagnino e Marco Morabito: si occupa di produrre prodotti cinematografici, spot pubblicitari e photo shoots.

La Lotus Production è una società di Leone Film Group, opera nel settore di film e serie tv scripted e unscripted. Ha all’attivo numerosi prodotti cinematografici di successo come “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino, “Supereroi” di Paolo Genovese, “Time is up” di Elisa Amoruso e molti altri.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting per protagonista del nuovo film di Luca Guadagnino possono candidarsi scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected], specificando nell’oggetto “Candidatura di Nome, cognome, età, residenza“.

All’email, inoltre, è necessario allegare un breve video di presentazione.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Potete scoprire anche altri casting per lavorare nel mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo consultando la nostra pagina dedicata. Inoltre, per restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram con le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti